Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« UNA SERATA DIVERTENTEI FESTEGGIAMENTI »

UN NUOVO COMPLEANNO!!! AUGURI!!! ... e non solo a me!

Post n°205 pubblicato il 05 Novembre 2008 da xs77

05.11.1979... 05.11.2008 ... i conti li lascio fare a voi! :)

La data è la più bella che potesse capitarmi, la vita è la migliore che potessi desiderare, l'età galoppa ma riesco ancora a stare al passo... Oggi il mio primo GRAZIE va al bon Dio che mi accompagna ogni giorno, esattamente con tutto l'amore e la delicatezza del primo giorno! Poi alla mia famiglia che, in un modo o nell'altro, riesce ancora a sopportarmi... e poi al mio compagno di vita che, anche se non c'era dal primo giorno su questo pianeta, ha deciso di recuperare il tempo perso e starmi accanto per i prossimi millenni! :)

Un compleanno frizzante questo, che profuma di novità!

Una vita da preparare ed aggiustare ogni attimo, equilibri da garantire, progetti da costruire! Grinta da vendere e determinazione a go-go!

Sì, queste le mie priorità ora ma oggi non faccio gli auguri solo a me, OGGI, 05.11.2008, il mondo festeggia il "COMPLEANNO" di un uomo di colore alla guida di una Nazione, gli Stati Uniti d'America! E' Ufficiale!!! Obama è il nuovo Presidente d'America! Quindi le mie priorità gli auguro siano anche le sue! Il mondo sta vivendo fatti unici e il momento non è dei più rosei... Scendendo a bere il caffè, ho scambiato due parole con un collega di colore che, passando di lì, mi ha chiesto se ero felice del nuovo presidente! Gli ho letto negli occhi l'entusiasmo e la speranza di novità, il respiro che un popolo intero desiderava! Era FELICE! Mi chiedo solo se davvero anche l'Africa è pronta a quest'uomo... Voglio credere di sì! Quindi il mio più sincero in bocca al lupo a quest'uomo nero che da oggi si troverà a dirigere le fila di una buona fetta di mondo! Festeggerò questa sera anche con lui (ho sempre desiderato un uomo di colore... :))) ahahahah

Al buon Dio chiedo solo che continui a starmi vicino e ad amarmi, così come mi auguro poggi la sua dolce mano sulla testa di quell'uomo.

AUGURI A ME! E un bicchiere alzato per un nero alla casa bianca!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963