Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« NUOVA SETTIMANA DA COMINCIARE...I GESTI QUOTIDIANI »

NUOVO ANNO, NUOVI PROGETTI... NUOVE VITTORIE!!

Post n°211 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da xs77

2009, il primo post dell'anno, dopo parecchio direi!

Dunque, un anno è passato e questo che si apre fa riflettere sulle cose buone passate da conservare, sui vecchi obiettivi da abbandonare e su quelli da perseguire, magari modificando qualche strategia...

Scrivo mentre ancora, costante nel tempo, tengo sospesa nell'aria tra le dita la mia sigaretta; ancora un vizietto brutto e cattivo che non riesco ad abbandonare... vabbè, verrà tempo prima o poi, ora no!

Il primo regalo che questo 2009 mi ha dato è stata della neve fresca... in frigo! Bè, forse dire che me l'ha regalata il 2009 è sbagliao, diciamo che il mio uomo ci ha messo del suo e anche per questo gli sono grata. Ma veniamo agli obiettivi che quest'anno saranno i capisaldi del mio cammino o perlomeno quelli verso i quali cercherò di indirizzare le mie energie.

Fra un anno proverò a rileggerli e proverò a fare una piccola verifica... già mi viene da sorridere!

Sicuramente il lavoro occuperà buona parte del mio tempo, percui mi auguro di affrontare ciò che questo anno mi richiederà con una buona dose di professionalità, cercando di migliorare e accrescere le mie conoscenze e di avere una interminabile dose di pazienza. Voglio riuscire a comunicare nel giusto modo, cercando la giusta collaborazione ma utilizzando le parole nel modo più giusto per riuscire anche a difendermi da male lingue o invidie che ogni giorno di più scopro far parte anche del mondo maschile!! Ce la metterò tutta senza arrendermi al primo ostacolo ma provando anche ad affrontare le aggressioni della giugla!

Ma ciò che sicuramente mi sforzerò di curare con maggior determinazione, saranno i rapporti personali, familiari in primo luogo! Basta con parole esagerate, basta con telefoni da sbattere in faccia, ma basta anche con tolleranze inutili. XS sarà semplicemente se stessa, magari cercando di sorridere un pò di più sulle disavventure di ogni giorno. Che il buon Dio me la mandi buona! :)

In quanto a ciò che farò tra le mura di casa... bè, questo me lo terrò per me e per le poche persone che condivideranno con noi questo anno ai blocchi di partenza! Ci vorrà tanta determinazione e tanta elasticità... per dirla come qualcuno: un pò carota e un pò mulo (e se non capite poco importa).

Credo che avrei mille cose da dire e da scrivere ma il tempo stringe, mi richiedono il pc... continuerò forse... domani... o più in là! Per ora basta così! Notte notte!

E buon 2009 a tutti!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963