Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« PENSIERI SPARSI....I CIUSI »

...perchè la gente non vuole vederti felice?

Post n°214 pubblicato il 05 Aprile 2009 da xs77

Ci rendiamo conto che su questa terra tutti cerchiamo la felicità? Ciascuno la trova in tempi e modi diversi, qualcuno non la trova mai, qualcunaltro scambia lucciole per lanterne, ma tutti ci sforziamo di raggiungerla. E' il sentimento che per eccellenza rende la nostra vita migliore, quello che dà il valore aggiunto alla nostra esistenza. E' fatta di tante situazioni, di tanti attimi, di tante scelte... Eppure la gente pensa di poter sindacare su ciò che scegliamo credendo che il nostro intelletto non abbia le capacità di valutare con coscenza ciò che desideriamo. Le male lingue si arrogano il diritto di sentenziare, di puntare il dito, addirittura di insegnarti come sia GIUSTO vivere. E pochi soltanto si preoccupano di partecipare alle tue gioie, alla tua felicità... Pochi capiscono che ciò che gli stai chiedendo è solo di essere felici a loro volta per te. Nessuno chiede che sia facile. Chiedo solo che tu ci sia in uno dei momenti che indicano uno START! Voglio solo veder sventolare le bandierine e sentir gridare il mio nome alla partenza, voglio solo sapere che chi c'è, mi sta vicino perchè crede in quel che sto iniziando e mi aspetterà anche all'arrivo, qualsiasi sia la posizione che nella gara meriterò, anche se il podio non sarà mio! Voglio gente che guarda i miei occhi brillare perchè riconosce in quel luccichio una volontà forte, voglio gente che durante la gara mi rincorre in bicicletta e mi prepara un punto di ristoro quando le forze mancheranno e magari dubiterò di arrivare alla fine, voglio gente che continui ad incitare con l'entusiasmo della partenza.

Se così non è, cari signori, restate a casa, nei vostri bei salotti, tra le calde mra domestiche e rincorrete la vostra felicità nel vostro piccolo mondo fatto solo di voi stessi. Io gareggerò lo stesso!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963