Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« I CIUSI...QUANDO IL TEMPO NON V... »

IL SAPORE NUOVO DI OGNI GIORNO

Post n°216 pubblicato il 02 Giugno 2009 da xs77

Rieccomi qua, dopo un lungo w-e a scrivere il mio blog trascurato davanti ad un pc casereccio che di anni ne ha davvero troppi... ma il suo lavoro ancora lo sa fare! Tisana al finocchio alla mia destra e sotto la sedia la Blu che sonnecchia... I rifelttori di queste giornate di festa a poco a poco si spengono, quasi fossero tanti piccoli tasselli del domino. Domani tutto tornerà ad avere i soliti ritmi lavorativi.

Oggi voglio ricordare quanto sia stato bello condividere queste giornate con amici vicini e lontani; sicuramente ho apprezzato molto scoprire qualcosa in più dell'ovest e accorgermi di quanto sia bello essere nel cuore delle persone senza tante maschere, accettati reciprocamente e semplicemente per ciò che si è. Condividere un gelato artigianale (anche due), un amico che torna da paesi lontani solo per fare un regalo, un bicchiere di buon vino rosso, un furgoncino carico di donne alla ribalta (nella speranza di non cappottare), la scala quaranta che potrebbe avere nuove regole (dopo l'asso si può attaccare il 2?), il rumore di un fiume che scorre e un'ombra nera che si aggira tra miliardi di sassolini, il primo sole di giugno, una schiena arrossata e una partita persa 2 a 0... condividere tutto è stato davvero bello.

Non sò più dire cosa mi aspettavo venerdì sera al ritorno dal lavoro... di sicuro è stato tutto più fantastico di come avrei sperato.

Vorrei essere un pò più speciale, vorrei capire e riuscire ad essere più vicina, vorrei dimenticare ciò che non ha senso e vorrei ricordare molto di più! Vorrei non essere improvvisamente triste senza alcun motivo, vorrei staccare il campanello di casa a volte, vorrei mettere il telefono in "silenzioso"... Vorrei spegnere per poche ore tutto e tenere con me solo ciò che davvero conta: me stessa e il mio futuro. Vorrei farlo senza ferire nessuno, vorrei poter partire ogni giorno azzerando il RANCOROMETRO, vorrei riuscire a dimostrare più gratitudine, vorrei riuscire a dire molti più "TI STIMO"... Vorrei riuscire ad essere, quel tanto che basta, leggera da apprezzare i più piccoli complimenti o dimostrazioni di affetto che ogni giorno investono la mia vita, vorrei accorgermene di più. Vorrei essere migliore, lo vorrei essere per rendere davvero felice chi mi sta a fianco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963