Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« ...QUANDO IL TEMPO NON V...... »

Finalmente le ferie!!!

Post n°218 pubblicato il 08 Agosto 2009 da xs77

Ciao a tutti!

Ogni tanto riesco a scrivere ancora qualcosina per chi si ricorda ancora di passare a trovarmi qui... Dunque, ho finalmente cominciato le mie tanto agognate ferie e so già che saranno super-incasinate! Dovrò metterci tanta buona volontà per riuscire a fare tutto ciò che devo entro fine mese... Settembre sarà un mese ricco di emozioni intense e mi auguro davvero che vada tutto nel migliore dei modi.

Cosa posso dirvi? Sto per fare il gran salto e sinceramente non ho ancora mai avuto un momento di dubbio, di incertezza. Credo molto nel mio istinto e sono certa che la cosa importante per far andare il tutto nel modo migliore sia volerlo!

La vita poi ci riserva sempre un sacco di sorprese inaspettate, belle, brutte... quindi perchè cercare sempre di pianificare tutto? Affrontiamola con coraggio e cerchiamo di ironizzare sulle disavventure. In fondo lasciano comunque un insegnamento! E ci rendono migliori!!

Sarò piuttosto impegnata in questo periodo e mi scuso già se non riuscirò a dedicare il giusto tempo a tutti ma sò che mi siete vicini, nonostante la mia latitanza in chat... :)

Buone vacanze popolo bue!! Rilassatevi e godetevi questi giorni di riposo! Caricate le batterie per ripartire con una marcia in più! E non lamentatevi quando finirà questa pacchia! Ma siate fieri di come avete investito questo tempo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963