Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« ...PENSO E RIPENSO... »

IL SAPORE DI UNA NUOVA SETTIMANA

Post n°220 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da xs77
Foto di xs77

E un nuovo lunedì è iniziato! Siamo allo start di questa nuova settimana e chissà quali mirabolanti avventure vorrà farci vivere!

Sto facendo piccoli grandi passi avanti, la vita ti mette di fronte nuove situazioni da imparare a scoprire e rendere uniche e speciali! C'è una famiglia vera ora, c'è un giorno dopo l'altro da costruire, ci sono tensioni da alleviare, c'è il mio caratterino da cercare di smussare senza rendermi sempre così "orsa"..,.

Ci sono giornate in cui vorresti solo piangere, ci sono film che te lo fanno fare, ci sono fiori regalati che colorano il bianco di casa, ci sono persone che sono sempre e comunque vicine. Ci sono foglie rosse sugli alberi a ricordarti il tempo che passa, ci sono nuove foto che arrivano dall'ovest a ricordarti eventi di "gioia infinita"... Ci sono io, qui, davanti ad un pc, a scrivere quello che il mio cuore non riesce a tenere dentro...

E comincio ad accorgermi di chi intorno a me si piange addosso, di chi chiede solo COMPASSIONE.... E con grande difficoltà lo tollero. Mi dico che forse è solo un momento e che mi viene chiesto solo un attimo di conforto, di una buona parola per poter ricredere in se stessi... Anche a me ogni tanto serve in fondo. E così si va avanti...

Ma quali sono le cose che davvero contano, sono pochi a saperlo! La vera GIOIA INFINITA è dentro di noi! Io so dove sta la mia, sono certa di questo, anche se mi rendo conto che a volte allontano i miei tesori più preziosi anzichè stringermeli forte... Ma ho un carattere del cavolo... chè ci posso fare?

Poi riguardo le foto, riguardo i volti, riguardo i fiori sparsi per casa e mi guardo allo specchio... Io vivo ogni giorno di GIOIA INFINITA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963