Creato da morisot07 il 02/06/2007

Mon Monde

Amore non e’ amore Se muta quando scopre un mutamento...

 

 

« All'unica persona speciale...Il Cacciatore di Aquiloni »

Vivisezione

Post n°81 pubblicato il 26 Marzo 2008 da morisot07
 
Tag: scempio

Mi dispiace mostrarvi queste immagini cruente ma tante persone non sanno cosa sia la VIVISEZIONE.


Essa è la sperimentazione chirurgica condotta su animali vivi i quali subiscono un notevole grado di sofferenza. Ad esempio nel campo della psicologia si condizionano gli animali a comportarsi in una certa maniera sottoponendoli a ripetute scariche elettriche attraverso il pavimento della gabbia.

La vita di questi animali è scandita dai ritmi imposti dai ricercatori. Hanno spazi ristretti, solitamente non possono socializzare e per questo motivo sono isolati dai loro simili, mangiano quando e come vogliono i ricercatori, spesso restano in stanze perennemente illuminate artificialmente e non vedono mai la luce del sole.
L'inizio dell'esperimento porta spesso gli animali a un lungo calvario che termina con la morte. Nessuna specie è risparmiata: topi, ratti, conigli, uccelli, pesci, ma anche cani, gatti, scimmie, bovini e cavalli.

 

Si compiono esperimenti nelle Università, negli ospedali, in Istituti di ricerche pubbliche e private, nelle industrie di ogni genere. Tutti i prodotti, prima di essere commercializzati devono, per legge, essere testati sugli animali: farmaci, cosmetici, pesticidi ETC ...

Le modalità con cui sono compiuti gli esperimenti sono le più svariate: gli animali sono avvelenati, ustionati, accecati, shockati, affamati, mutilati, congelati, decerebrati, schiacciati, sottoposti a ripetute scariche elettriche attraverso elettrodi conficcati nel cervello e infettati con qualsiasi tipo di virus o batterio, anche quelli che non colpiscono gli animali, come il Treponema Pallidum per la sifilide o l'HIV per l'AIDS. Per non disturbare i ricercatori a volte agli animali sono state tolte le corde vocali in modo da impedirgli di urlare.

Insomma vivisezione vuol dire rendere gli animali oggetti da utilizzare a proprio piacere e per i propri scopi, ignorando la loro sofferenza e il loro diritto a essere rispettati. 

Personalmente ritengo che questa pratica “medica” sia uno scempio tramite il quale, ancora una volta, l’uomo vuole affermare il proprio predominio sulle altra specie comportandosi da “DIO”.

 

NB: Per maggiori informazioni rilascio l'indirizzo di 2 siti ...
http://www.xmx.it/vivisezione-galleria01.htm  
http://www.oipaitalia.com/fotografie/vivisezione.htm




Come vi sentireste se vi cucissero gli occhi ?
impedendovi così di vedere le bellezze di questo mondo?
Che male può aver fatto un cucciolo di scimmia per essere seviziato in questo modo?!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/morisot07/trackback.php?msg=4367551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
antoniogiraldo
antoniogiraldo il 29/03/08 alle 17:28 via WEB
E' incredibile che l'essere umano scenda a un livello così basso.La tua sensibilità ti rende onore,cara Marianna.Il tuo cuore è puro e incontaminato e queste cose ti creano rabbia e perplessità.Se può servire ti lascio un mio sorriso ad alleviare la tristezza.Un bacio Marianna.Ciao.Antonio
 
 
morisot07
morisot07 il 30/03/08 alle 03:30 via WEB
Ciò che mi fa rabbia, Carissimo Antonio, non è l'abbassamento delle "capacità intellettive" dell'uomo. Se vuole mettere il proprio orgoglio sotto i piedi, se vuole far male alla sua medesima persona … È libero di farlo. Nel momento in cui, però, il suo livello si abbassa al punto tale da tangere anche “altri”. è l’istante preciso che io provo RABBIA. Prenderei i “seviziatori” con la laurea (alias: i ricercatori) e gli farei un po’ delle torture che impartiscono a quei poveri animali, vorrei vedere se penserebbero ancora “ è per la ricerca “ !!!
 
   
shuami80
shuami80 il 09/06/09 alle 23:24 via WEB
sn contenta ke a pensarla cm noi ce molta piu gente di qla ke nn gli e ne importa niente..e continuano ad indossare le pellicce,xke sn belle
 
shuami80
shuami80 il 09/06/09 alle 23:23 via WEB
ttt qst e un inferno..ama gli animali piu di me stessa..e vedere qst immaggini mi porta parekkia sofferenza..mi sento cs' impotente..vorrei essere qlcn xpoter fare veramente qlcs xqst povere bestioline..meritano di vivere tranquille..nn capisco cm faccino gli scienziati a nn affezionarsi a quegli esseri ke vedeno crescere...non mi capacito..ma ke si puo fare...?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MODIGLIANI

Jeanne Hérbuterne

 

RENOIR

 Irène Cahen d'Anvers

 

SHAKESPEARE

TinyPic image

Non sia mai ch’io ponga impedimenti
All’unione di due anime fedeli; Amore non e’ amore
Se muta quando scopre un mutamento
O tende a svanire quando l’altro s’allontana.
Oh no!Amore e’ un faro sempre fisso
Che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
e’ la stella che guida di ogni barca,
il cui valore e’ sconosciuto, benche’ nota la distanza.
Amore non e’soggetto al Tempo, pur se rosee labbra
e gote dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è un errore e mi sara’ provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

 

MONET

        Soleil Levant

 

MORISOT

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CarlodiBorbone3silviomammarellamariapenna60nino1975jtgiulysuomi5antoniogiraldofausto_sessajale_64fgioiosoclaudia88casconeumbertomamma.orsacalunniatorevittoriobertolini1tirrenoimmobiliare7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963