Creato da moroccan il 13/11/2008
 

I have a dream

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni

 

 

« omar farukL'ombra della Luce »

se

Post n°23 pubblicato il 27 Settembre 2010 da moroccan

 

 

 

 

 

 

Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita

nella prossima cercherei di fare più errori

non cercherei di essere tanto perfetto,

mi negherei di più,

sarei meno serio di quanto sono stato,

difatti prenderei pochissime cose sul serio.

Sarei meno igienico,

correrei più rischi,

farei più viaggi,

guarderei più tramonti,

salirei più montagne,

nuoterei più fiumi,

andrei in posti dove mai sono andato,

mangerei più gelati e meno fave,

avrei più problemi reali e meno immaginari.

Io sono stato una di quelle persone che ha vissuto sensatamente

e precisamente ogni minuto della sua vita;

certo che ho avuto momenti di gioia

ma se potessi tornare indietro cercherei di avere soltanto buoni momenti.

Nel caso non lo sappiate, di quello è fatta la vita,

solo di momenti, non ti perdere l'oggi.

Io ero uno di quelli che mai andava in nessun posto senza un termometro,

una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute;

se potessi vivere di nuovo comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera

e continuerei così fino alla fine dell'autunno.

Farei più giri nella carrozzella,

guarderei più albe e giocherei di più con i bambini,

se avessi un'altra volta la vita davanti.

Ma guardate, ho 85 anni e so che sto morendo.

Jorge Luis Borges





Bella poesia, per molti aspetti io mi sono già portato avanti con i lavori

errori parecchi;

mi nego un sacco in particolare per le cose convenzionali;

provo a ironizzare il più possibile;

viaggio;

in estate sono sempre al mare al tramonto ;

nuoto molto;

il gelato mi piace un sacco;

ho diversi problemi reali e alcuni immaginari che cerco di eliminare;

ma soprattutto gioco con i bambini.

Eppure a volte sento che manca qualcosa perchè manca sempre qualcosa.......

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

utopiamisticaWhatYourSoulSings2moroccantorellik2010lacky.procinoghettiesseliomax1LuxxilCorpo_Di_Rosazanna1999psicologiaforensedonatella.rosa91islam.nurocchineriocchineriJoyMusette
 

ULTIMI COMMENTI

Molto bella ..l'hai scritta tu ? Buona giornata :-)
Inviato da: zanna1999
il 13/12/2011 alle 08:40
 
è un grande artista,la sua musica scende nell'anima...
Inviato da: moroccan
il 20/09/2011 alle 23:49
 
Pezzo stupendo............
Inviato da: zanna1999
il 20/09/2011 alle 20:02
 
Oh..è davvero bella..veritiera . Non la conoscevo…..
Inviato da: zanna1999
il 14/09/2011 alle 21:32
 
"Ma dov’è ?"...
Inviato da: moroccan
il 12/09/2011 alle 23:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20