FEDELE ALLO SPIRITO - JIM MORRISON E LA POETICA
« Precedenti Successivi »
 

La VITA

La vita, vi ha mai fatto paura? La vita, un sospiro in un respiro, la magia in di un dio che se esiste chissa dove'... La vita, mi fa paura, ma l'affronto a testa alta, cado ed anche spesso ma mi rialzo... eccomi sono qui di nuovo!ho pensieri che invadono la mia mente, ho ricordi…
 

Wow dopo 4 anni torno al mio blog...

E' da quattro anni che non scrivo nel mio blog... wow e' un eternita'... quattro anni fa, ero giovane, ovvio ero giovane di testa, ora appena appena invecchiato, con un paio di capelli bianchi, per fortuna le rughe sono bel lontane... qualche kiletto di troppo, dai tutto sommato non vado ancora male...Ma la cosa strana…
 

PERIODO NERO

Mi hanno sempre detto che le sfighe non arrivano mai da sole, ora ne ho la prova certa. da qualche mese qui non ce nulla che gira come dovrebbe, non pretendo di essere baciato dalla dea della fortuna (se la becco la violento cosi almeno mi prendo tutta la fortuna) ma almeno avere quel poco…
 

CONTRO LE FIGHE DI LEGNO!!!

Il mio partito si chiama "CONTRO LE FIGHE DI LEGNO"Laboratorio di ricerca antropologica finalizzata alla cancellazione dell'epidemia più devastante degli ultimi anni: il proliferare di fighe di legno nella fase post adolescenziale delle ragazze di oggi..Il concetto di figa di legno nasce, al contrario di come possano pensare tutti, non dalla mancata apertura di gambe…
 

Post N° 14

Ho trascorso la notte nel tuo letto,ammirando il tuo volto riposare ed il tuo respiro caldo sulla mio volto.i tuoi seni nudi, le tue mani sul mio petto.le tue labbra, il tuo paradiso......un incantevole poesiarecitata dalle nostre voglie, dai nostri corpi.....la nostra unione ha dato senso alla nostra notte,io e te siamo diventati una cosa…
 

Giorni difficili

Sono giorni che non scrivo nel mio blog, non ho più tempo da dedicare a niente nemmeno a me stesso!Non è proprio un bel periodo quello che sto passando, il lavoro è massacrante, le consegne i nuovi progetti... Mi sembra di essere diventato uno che vive solo perlavorare e  non lavorare per vivere!Settimana scorsa l'…
 

Post N° 12

Ho atteso il tuo ritorno,per rivevivere coma la natura di primaervasulla mia pelle la pioggia cadeva raffreddando tuttoma il pensiero mi ha portato fin qui.TU MI FAI VIVERE!Non so tu dove siale mie preghiere sono per teio mio amore è per tesei il calore del solel' aria che respiroho udito mille vocima nessuna mi ha…
 

Il viaggio senza ritorno

E' partito alla volta di Parigi per un soggiorno ispiratore, non è terminato il mixaggio dell'ultimo album, lo riserva ai "colleghi" Doors, lui ormai non si divertiva più ed ha preferito fare le valgie.Il 12 marzo 1971 James Douglas Morrison atterra nella capitale francese, corona il suo sogno di partire per l'Europa, coltiva il sogno di rinascere,…
 

08-07-08 CORRIERE DELLA SERA

morto per collasso o forse per overdose, il cantante continua a far parlare di se'«Jim Morrison è ancora vivo»Parla Manzarek, ex tastierista dei Doors: non è morto nel 1971, si è solo trasferito alle SeychellesLONDRA (GRAN BRETAGNA) - Jim Morrison come Elvis? Il leader dei Doors per qualcuno è ancora vivo, proprio come il re…
 

James Douglas Morrison

L'incontro con la morte:"La prima volta in cui ho scoperto la morte... io, mia madre, mio padre, mia nonna e mio nonno stavamo viaggiando in auto attraverso il deserto all'alba. Un camion carico di Indiani Navahos aveva sbattuto contro un'altra auto o qualcos'altro: c'erano Indiani insanguinati che stavano morendo sparsi per tutta la strada. Ero…
 

« Precedenti Successivi »