IL MORSO NOTTURNO - IL BLOG UFFICIALE
« Precedenti Successivi »
 

La Mano Infernale - La Recensione

Attento a quello che desideri..potrebbe avverarsi! Un ragazzo che non ha più niente da perdere, una reliquia maledetta nascosta, ma destinata ad essere trovata per scatenare l'inferno sulla terra. Queste le premesse di un piccolo film, semplice, ma dietro al quale si cela durissimo impegno e voglia di emergere in un paese in cui le porte…
 

Horror Made in Japn

Tra le tante mode cinematografiche horror, tra le quali i remake, i reboth prequel e sequel, quella degli horror giapponesi ha fatto parlare di se fino a qualche anno fa!E' al Giappone in effetti che dobbiamo classici come The Ring e The Grudge, ai quali sono susseguiti i vari The Eye, The Call e via…
 

Buon Natale dal Morso Notturno

 Cari Mordicchi, il club horror più famoso ma soprattutto più inquietante di Reggio Calabria non poteva non augurare agli amanti del brivido un felicissimo Buon Natale 2009!!!Che siano feste tenebrose , tra addobbi grondanti sangue e arnesi pericolosi pronti all'uso(no, non ci stavano riferimenti sessuali!). Passatelo con gli amici e con i parenti tra giocate …
 

Svelate le prime indiscrezioni sul prossimo corto del club Il morso notturno!

Dopo anni di attese, il nuovissimo cortometraggio sembra prender forma nelle menti contorte dei membri del club!Secondo le ultime voci non confermate, il titolo sarebbe L'ottava chiave.Protagonista è una giovane  e talentuosa musicista che si imbatte, in circostanze inaspettate, in un insolito spartito che darà origine a misteriose vicende(e morti)senza via d'uscita. La sceneggiatura sarà…
 

Al cinema con Orphan

Bellissimo Film!Dopo anni di roba vista e stravista il club ha potuto omaggiare la loro presenza al cinema(loro sono famosi oltre che tenebrosi)all'insegna del divertimento e dell'attenzione verso questa pellicola davvero non male. Azione, scene forti e trama ben costruita. Fino alla fine non si capisce se si tratta di un horror o di un…
 

Buon Halloween Mordikki!!!!

Buon Halloween a tutti mordicchi da parte del tenebroso e infernale Club Horror "Il Morso Notturno". Sanguinolenta notte delle streghe a voi, piccoli umani e che la buona sorte vi possa proteggere dal male della notte che stasera invaderà i vostri sogni, la vostra vita e forse..anche la vostra animaaaa muauaauahhahahahaha!!!!!!COME SOPRAVVIVERE ALLA NOTTE DI…
 

Al cinema con il Club!Halloween 2

19 ottobre 2009-Per iniziare i festeggiamenti di Halloween in anticipo,il club ha deciso di infestare il Multisala Lumiere di Reggio Calabria con la loro terrificante e pericolosissima presenza.E' bastato zio Tibia con le sue stampelle, che ha minacciato gli spettatori che ridevano troppo, a scaldare l'atmosfera per prepararsi al massacro della notte delle streghe.E che…
 

Lista film stagione cinematografica club 200910

Ecco la l'elenco dei film scelti da Jason( il sottoscritto) per questa nuova stagione. La lista comprende ultimissime novità,vecchie glorie, classici e film poco conosciuti. Inoltre è sempre modificata e aggiornata da novità a noleggio e cinematografiche. Buona lettura.Lista Film per il club stagione 200910 Film usciti di recente1)Il messaggero2)The uninvited3)Nella rete del serial killer4)Ombre dal…
 

Il ritorno del Morso Notturno! Pił esauriti che mai!

5102009 è la data che ha segnato l'inizio della nuova stagione del club horror più famoso, assatanato e divertente della città( e non solo). La stagione porta gradite novità,come il ritorno della nostra Medusa, mancata qualche anno a causa di faccende tipiche del nostro mestiere( sbudellamenti, case infestate) e la visita del fidanzato della conturbante…
 

Il remake di Nightmare!Giusto o sbagliato???

Freddy Krueger è in assoluto uno dei volti più spaventosi dell'immaginario horror.Il primo Nightmare-Dal profondo della notte- è un capolavoro che vi consiglio di procurarvi. una perla cinematografica anni 80.Il nuovo film, che uscirà nel 2010, segnerà il riavvio della serie. Più che un remake in effetti si tratterà di una rivisitazione ispirata al primo capitolo con…
 

« Precedenti Successivi »