Creato da fighetti_al_rogo il 01/12/2006

BRUCIAMO I FIGHETTI

Come essere senza uno scopo nella vita

 

 

« Messaggio #7

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da fighetti_al_rogo

Oh oh...buon ritorno caro Fighetti...

è si vi ho un pò trascurati ma la vita ha i suoi ritmi e non si possono modificare...in questo perido mi sono successe molte cose e mai avrei pensato di assistere (qualche settimana fa) ad una scena divertentissima...un gruppo di ragazzi fra cui due fighetti mezzi brilli sono stati presi a calci nel culo e sbattuti fuori da un locale dai buttafuori...non sapete quanto ho goduto vedere i loro culi tutti belli puliti e profumati cadere sonoramente sull'asfalto hahaha...gli avrei quasi sputato addosso, ma siccome pioveva già ci ha pensato il buon Dio a bagnarli bene a modo.
Venendo qui ho anche scoperto che ho fatto stragi, la FIGHETTINA NUMERO UNO (serefashion) ha chiuso i battenti e l'altro blog di quelle ragazzine tanto sfigate quanto tonte, dopo avermi insultato e incitato alla lotta contro di me hanno lasciato morire quell'altro blog...bhe tipico comportamento da fighetti del cazzo, quando va tutto bene si ride e si scherza ma quando bisogna unirsi per lottare ogniuno si tira indietro e si fa i cazzi suoi...CONIGLI E PERDENTI...andate bene solo a pulire i cessi (con tutto il rispetto delle persone che come mestiere fanno le pulizie)...che dirvi, non molto altro se non che continuo la mia campagna contro i fighetti del cazzo...pochi sabato fa hanno chiuso anche una discoteca fighetta qui dalle mie parti e un'altra l'hanno bloccata x circa 3 mesi perchè la finanza dopo un controllo ha scoperto dell'exstasi all'interno e in più che il locale poteva contenere 1000 persone e dentro ce ne erano circa 2000 hahahaha ci godo...gli sbirri dovevano chiudere le porte con loro dentro e poi dare fuoco a tutto hahaha.

Ora vi lascio figlioli miei, cercherò di essere più presente prometto...intanto FIGHETTI BRUCIATE, e dovunque ne vediate uno non esitate a sputargli addosso.

UN FIGHETTO BELLO?  SOLO QUANDO E' MORTO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA FINE DI OGNI FIGHETTO

immagine

 

LA MUSICA + MERDOSA CHE C'E'

immagine

 

"SE QUESTO È UN UOMO HAHA...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89coldroadgiacomo.gtastrong_passiongiovos89telegestionencsbroggiomarco2009sakamoto71cirilo10alezio2000meringa850raffaelecarofigliobuffa_loravaleria_tuostosukili82
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963