Creato da moto_svitati il 23/02/2015

MOTO SVITATI

Amici svitati molto, ma molto svitati...

 

« E il sole arrivò...Buona Pasqua 2015 »

un semplice venerdė

Post n°10 pubblicato il 31 Marzo 2015 da moto_svitati

Nn ho guardato se di qui...o di la...mi sono lanciata solo x scrivere una cosa.....Che bella giornata di Sole.....La mattina al lavoro è volata via in un lampo. NON mi sembra ancor vero, posso pensare alla parola "week end"...ma ancor meglio progettarla già dal venerdì pomeriggio. L'aria profuma di caldo, la assaporo con la testa fuori dal finestrino. Faccio la spesa di corsa, rientro per mangiare un boccone, sono già le 14 passate, ma ho un'idea fissa....."Voglia Di Respirare".
In queste ultime settimane la Città è stata grigia. Ed in questo momento già buio, oggi avevo deciso di andare al lago. Ho un punto fisso li, un angolo diretto al Sole che riflette la sua luce, da prima dorata sino ad arrivare argento, dritta all'anima. Tutto questo mi ricarica, come se fossi un pannello solare.....il bisogno di calore per poter funzionare. 
La giornata è finita, è già ora di cena. Al lago ci sono andata non con la testa fuori dal finestrino, Ma con il casco in testa, la visiera alzata e l'aria sul viso.....E Finalmente Respirando.
Grazie Roberto....Trottolino.

 

Zavorrina Ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963