Creato da sergioart il 21/02/2005
questo è il blog dei motociclisti ferrovieri di Verona. Si ricorda che la nona uscita del gruppo è il 07/09/05 a Parma-La Spezia-Lerici-P.Cerreto- circa 450 km. da percorrere. (partenza ore 7.00) (amministratori del blog Sergio & Grazia)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

brian.falconisergioarteug.14siftonwilblakeVincenzoIorioEspositminsterr999volandfarmlottergstoorresabmw.rgs1150pepemredazione_blogcomprami.tu
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Album Fotografico - 2° M...Album Fotografico - 3° M... »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 18 Aprile 2005 da sergioart
Foto di sergioart

Resoconto del 2° mototour dei ferrovieri di Verona alle foci del Pò, effettuato il giorno 15 Aprile 2005.

Hanno partecipato 22 motociclisti, un bel gruppone.
Km. percorsi 500

...allora, siamo partiti alle 8.15 con 15 min. di ritardo sul previsto, ... davanti al supermercato Galassia abbiamo aggregato al gruppo Faccio e Bellocchio. Ah! ... dimenticavo, tempo bello giorno prima e giorno dopo schifosisimo  ( .. e bhè prima di fare il programma si era chiesto un piccolo aiutino in alto, per adesso ci ha dato una mano ...). Facendola breve, abbiamo imboccato la Transpolesana e siamo arrivati all'Abbazia di Pomposa, qui tappa allungata un pò per recuperare il Checchini, poi dopo varie traversie compresa la presa di direzione sbagliata che ha comportato la perdita di una mezzoretta :-D, verso le 12.30 siamo riusciti a incontrare i colleghi che erano partiti in auto con le  vettovaglie per preparare l'abbuffata all'aperto. E di abbuffata si è proprio trattato, considerato che in giro c'era una fame bestiale e che il menù è stato veramente ottimo e annaffiato da ottimo vino  ( pastasciutta poi salamelle alla brace, salame, formaggio, sottaceti, fagioli cipolline,etc.... caffè della casa e grappa di Lavarini). Si, bisogna proprio ringraziare i colleghi Lavarini,Ciresola,Gotta,Modenese e il pensionato Piazzi per l'ottimo pranzo e soprattutto per essersi offerti di organizzarlo, sarà sicuramente da ripetere magari nel giro corto in cui andremo a Madonna di Campiglio. Quindi, dopo la mangiata, le foto di rito e naturalmente dopo aver risvegliato il collega Giuseppe Scattamacchia ( il macchinista più veloce del West ) che si era appisolato sulla panchina siamo partiti per il ritorno. Dopo un pò abbiamo fatto una tappa in un casone usato per la coltivazione delle cozze, dove la signora presente ci ha istruito sulla materia. Mentre la signora ci istruiva sulla materia si è svolto un feroce duello a distanza per la conquista della "supercozza" (credo la figlia della signora) tra Scattamacchia e Tarellik, ma come si vede dalla foto, a sorpresa ha vinto Tarellik, Giuseppe aveva i riflessi ancora un pò annebbiati dal sonellino....:-D. Comunque a parte gli scherzi è stato molto intressante visitare questo posto, peccato non aver avuto piu tempo, il luogo si prestava molto per i fotografi. Ripartiti abbiamo fatto tappa a Sottomarina dove ci siamo pappati un gelato in riva al mare, purtroppo non abbiamo visitato "la diga" ma era tardi e la strada era sconnesa per lavori. Questa è stata l'ultima tappa prima del rientro. Rientro che è avvenuto con qualche difficoltà a causa dell'elevato traffico e diverse rotture del gruppo ......:-D. Comunque è stato un'altro bel mototour. Il prossimo sarà il 27 Aprile con partenza alle 7.30 e méta Piacenza, Bobbio, Passo Penice circa altri 500 km . Si raccomanda massima puntualità!

ciao Sergio

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963