...in me... - ci sono mille pensieri che ogni giorno ci attraversano la mente...scriverli è l'unico modo per farli nostri e non dimenticarli mai più...
« Precedenti Successivi »
 

...

... CON IL CUORE FRANTUMATO IN MILLE PEZZI... MI MANCA GIA' L'ARIA SENZA DI TE...
 

Post N° 225

Non mi farò buttare giù, dimostrerò quanto valgo... con tutta la forza che il tuo amore, il tuo starmi vicino, il tuo sapermi incoraggiare, sono in grado di darmi...lotterò, anche e soprattutto, perchè tu credi in me...Te l'ho già detto stamattina: senza di te, poche cose avrebbero senso...TI AMO
 

Post N° 224

"GLI AMICI SONO QUELLI CHE NON TI FANNO ESSERE NESSUNO... SE NON TE STESSO"Anonimo(Grazie stelline!!!!)Gli "amici invidiosi" appartengono invece ad una categoria completamente diversa...
 

Post N° 222

Ti adoro, e come potrei non farlo?? Nonostante il tuo periodo iperincasinato al lavoro, con me sei sempre dolce, paziente e comprensivo... ultimamente è ancora più stupendo starti accanto... lo so che gli sforzi che stai facendo per me ti costano tanta fatica... è un gesto d'amore che non ha eguali...tu stai facendo di me…
 

Post N° 221

"Senza l'amaro, il dolce non sarebbe poi così dolce..."da Vanilla SkyTI AMO CUCCIOLO
 

Post N° 220

Semplicemente... una rosa bianca per il tuo sorriso, per la tua disponibilità, per i tuoi sacrifici, per il tuo straordinario essere moglie, mamma e figlia... Se sono come sono, lo devo a te... che mi hai insegnato a rispettare gli altri e a capire le esigenze di tutti...... Per come ci sei sempre, per la persona…
 

Post N° 219

...ma che sta succedendo... ...domenica mattina, ritrovata appesa ad un traliccio nel frutteto di famiglia... uscita al sabato sera per non fare più ritorno a casa... 21 anni...... 21 anni iscritta al corso di infermieristica proprio come me... 21 anni, volontaria nella provincia di Rovigo e tanta voglia di aiutare gli altri... cosa ti è…
 

Post N° 218

…domenica sera… gita in moto… una macchina che non rispetta uno stop… una caduta di schiena… una vertebra incrinata che incide il midollo… tanto poco basta per una ragazza di 21 anni per ritrovarsi in una sala operatoria per ore e poi su un letto d’ospedale…  … tanto poco basta per far gelare il sangue…
 

Post N° 217

Ieri europei... contro la Finlandia abbiamo vinto 3 a 2... peccato per quei due set lasciati per strada, non si può perdere la testa in quel modo! Ma va bene lo stesso... ^____^ ...inutile dire di no... il fremito mi è salito...il magone del dover pensare: certe emozioni non le provi più... ...tristezza... non pensavo…
 

Post N° 216

Ci ho pensato...ci ho pensato tanto... e sono arrivata alla conclusione che non posso cambiare... posso modificare il mio stile ma non il mio carattere...non ce la faccio... e non è perchè voglio andare contro a ciò che pensi...non è nemmeno perchè non tengo in conto il tuo parere... è perchè sennò non sarei me…
 

« Precedenti Successivi »