SULLE MIE TRACCE... - NATURA... EMOZIONI ( mporg & mplive )
« Precedenti Successivi »
 

METAMORFOSI INDISSOLUBILE...

METAMORFOSI INDISSOLUBILE...Ancora una volta ho una tempesta di sabbia tra le mani...Ma ho gli occhi liberi dalla sabbia per vedere lontano al domani...E' arrivata una ventina di giorni fa una pugnalata che mi ha messo in ginocchio ma... ma non ho perso sangue, non mi ha colpito dove chi l'ha tirata voleva colpire.A fine settembre…
 

IL CALORE DELL'AMORE...

Dove si incontra l'amore...???Mi guardo dentro ormai da troppo tempo, sistemo e svuoto i cassetti del mio cuore, non butto nulla per paura di restare vuoto di quei momenti che mi hanno fatto batter forte il cuore...Passa anche il tempo e quel tempo in cui il mio cuore batteva forte per un bacio senza respiro…
 

CON LA LUNA NEGLI OCCHI....................

Che silenzio nella mia vita...Ce' troppo silenzio da ormai troppo tempo, sembrerebbe la calma dopo la tempesta... ma son dentro la tempesta, non ne sono ancora uscito.E allora questo silenzio emozionale che mi avvolge che e'...???Guardando la luna mi tornano dei ricordi, delle emozioni vissute, emozioni nate da molteplici situazioni, ad esempio uno sguardo da…
 

Presto avro' il mio scalpo...

Presto avro' il mio scalpo...Da sempre, da quando ce' il mondo animali e dopo di loro gli esseri umani istintivamente prima ancora di nutrirsi si difesero... e ci si difende.Aspetto primario nel DNA di ogni creatura di madre natura.Un tempo difendersi voleva dire vivere o morire, cibo... territorio...Ci si difendeva dagli attacchi delle tribu' vicine,…
 

Sulla mia pelle...

Ho sentito il dolore... la rabbia... la paura... lo smarrimento... Tutto cio' ha attraversato il mio corpo, prendendone possesso per poi arrivare fino alla mente... per poi non lasciarla piu'...!!!In un trafiletto nella pagina di LIBERO nel web e poi al telegiornale stasera... ho appreso di cio' che faranno all'alpinista sopravissuto... gli amputeranno le dita…
 

Post N° 54

 
 

Post N° 47

 
 

Post N° 42

Chiedo umilmente scusa...Chiedo scusa a tutte le persone che visitando il mio blog in qualche modo ho ferito con le immagini pubblicate...Non sono un sadico... potevo fare come molti... un blog tracimante di gattini... cuoricini... o corpi nudi...Nooo... la vita, almeno la mia... e' focalizzata su cio' che ho attorno, su cio' che il mio…
 

Post N° 41

Angelo D'Arrigo...
 

Ci rincontreremo zio...

Oggi ho guardato il sole come in quel giorno in cui volevo spegnermi nel silenzio piu' assoluto... l'ho guardato ancora per sentirmi ancor piu' vicino a lui, a lui che adesso non ce' piu'... ma la sua anima e' ancora trattenuta dal suo corpo... il tempo di riordinare i ricordi e le emozioni e lascera'…
 

« Precedenti Successivi »