Creato da iLMrBroWn il 23/09/2006
Cerchi lo scandalo? Video, immagini e documenti inediti? Eccolo...Lascia un commento e aggiungimi ai preferiti !! Il contenuto di questa pagina è indirizzato per lo più ad un pubblico adulto. Nel caso in cui alcune immagini turbino la vostra sensibilità, contattateci, provvederemo a rimuoverle il prima possibile! Per informazioni, pubblicità e affiliazioni contattaci: questaebari@yahoo.it
 

Contatore

Contatore accessi gratuito
Wikio - Top dei blogs
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Sfondi Desktop Gratis Vista  Windows Vista Foto Natura
Banner CompriamolA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 12:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 12:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 31/07/2018 alle 12:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VORRESTI AVERE UNO SPAZIO TUTTO TUO SUL BLOG?

VUOI DIVENTARE NOSTRO AMICO? CONTATTACI!
 

Contatta l'autore

Nickname: iLMrBroWn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: MI
 
 

 

« Come si fa il cuore su FacebookLADY GAGA : QUALUNQUE CO... »

TRUCCHI SU COME AUMENTARE FOLLOWER SU TWITTER E FACEBOOK

Post n°1043 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

 

E’ assolutamente innegabile, il successo di Twittersocial network tanto semplice quanto geniale, è inarrestabile. Esistono addirittura utenti (come me) che hanno abbandonato definitivamente Facebook in favore di Twitter. Perchè? Semplicissimo: Facebook è complicato e perciò, inevitabilmente, ricco di difetti. Alcuni esempi: Facebook è il “distruggi-privacy” per eccellenza, è noioso, a causa della su interfaccia che mostra sempre e solo stupidi gruppi, fan pages assurde e condivisioni inutili, ruba troppo tempo per poter essere utilizzato a dovere ed infine, sta diventando molto un-cool.

Twitter invece è il re del cool, con la sua semplicità estrema, l’aspetto essenziale, la maggiore possibilità di personalizzazione della propria pagina ed i post limitati a 140 caratteri, che costringono a pensare bene cosa scrivere. Niente gruppi, album ed altre cose inutili. Una cosa può però risultare molto complicata, soprattutto per coloro che non conoscono la blogosfera, dove Twitter è più diffuso: ottenere amici da seguire e followers. Ecco quindi i migliori consigli per trovare amici su Twitter:

  • Cura l’aspetto della tua pagina: la prima impressione è quella che conta, se avete uno sfondo gradevole ed originale ed una pagina piacevole, il lettore rimarrà sorpreso e la probabilità che vi segua e si ricordi di voi diventa più elevata.
  • Fatti conoscere: metti una vera foto e scrivi la tua breve biografia nella sidebar, suvvia non essere timido! Come fai ad essere seguito se gli altri non sanno niente di te?
  • Segui i tuoi amici, i top users ed i blogger che stimi: già, la legge fondamentale di Twitter dice che i propri followers aumentano proporzionalmente alle persone che seguiamo noi. Perciò dedichiamo un po’ di tempo a cercare amici iscritti e persone dello spettacolo o i blogger più conosciuti per seguire i loro Tweets, e saremo ricompensati anche in termini di followers.
  • Scrivi tweets di qualità: chi ha interesse a seguirvi se scrivete solo cose inutili? Parlate degli argomenti che più vi stanno a cuore, fate diventare i vostri tweets vere e proprie perle di saggezza, attese da tutti. Inserite anche link, immagini evideo: hanno molto successo. In fondo non è tanto complicato, basta essere informati e creativi.
  • Retweeta e tagga: quando retweetate (verbo italiano coniato da me medesimo sulla base dell’inglese “retweet”, il retweet si fa inserendo il “@nomeutente”) o taggate un argomento interessante e popolare (“#nomeargomento”) avete più possibilità di essere trovati da altri e seguiti.
  • Inserisci il tuo profilo Twitter ovunque possibile: quando commenti un articolo, nel tuo stato di MSN, sul tuo profilo Facebook, nel tuo blog, stampato sulle magliette… usa la fantasia ed invita a farti visitare!

In questo modo sicuramente trovare nuovi amici e followers su Twitter non sarà difficile! 

Che ne pensate? Conoscete altri metodi per ottenere nuovi followers?

 

 

fonte: http://www.wegeek.net/2009/10/07/aumentare-followers-su-twitter/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963