Creato da iLMrBroWn il 23/09/2006
Cerchi lo scandalo? Video, immagini e documenti inediti? Eccolo...Lascia un commento e aggiungimi ai preferiti !! Il contenuto di questa pagina è indirizzato per lo più ad un pubblico adulto. Nel caso in cui alcune immagini turbino la vostra sensibilità, contattateci, provvederemo a rimuoverle il prima possibile! Per informazioni, pubblicità e affiliazioni contattaci: questaebari@yahoo.it
 

Contatore

Contatore accessi gratuito
Wikio - Top dei blogs
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Sfondi Desktop Gratis Vista  Windows Vista Foto Natura
Banner CompriamolA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 12:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 12:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 31/07/2018 alle 12:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VORRESTI AVERE UNO SPAZIO TUTTO TUO SUL BLOG?

VUOI DIVENTARE NOSTRO AMICO? CONTATTACI!
 

Contatta l'autore

Nickname: iLMrBroWn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: MI
 
 

 

« BELEN E STEFANO.... ARIA...RISULTATI SERIE A 2 MAGGIO 2012 »

RENZO BOSSI "IL TROTA" LASCIA LA POLITICA E VA A ZAPPARE LA TERRA

Post n°1046 pubblicato il 02 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

A un mese dallo scandalo dei fondi della Lega Nord e dalle sue dimissioni dalla carica di consigliere regionale, Renzo Bossi pensa al suo futuro. “Voglio continuare a studiare, trovarmi un lavoro e costruire il mio futuro – racconta il Trota dalle pagine di Vanity Fair -. Quale? Muratore o agricoltore, per stare un po’ all’aria aperta. Due anni vissuti con la cravatta sono troppi”.
“Contro di me tante bugie”
“Bugie” così il Trota risponde alle affermazioni di Alessandro Marmello, il suo ex autista che lo ha accusato di aver ripetutamente usato, per saldare conti personali, i soldi del partito. “Bugie. I filmati sono stati girati a bordo di una Audi A6 di proprietà della Lega: se Marmello si era dimenticato il portafoglio, capitava che io anticipassi i soldi per la benzina – spiega Bossi jr-. Quegli scontrini, quei soldi, sono per spese che io avevo anticipato di tasca mia e che lui mi restituiva”. Quanto ai conti dal dentista, pagati dal partito, spiega che “il dentista l’ho sempre pagato: lo dimostrano i movimenti bancari del mio conto corrente personale, che ho portato in Procura”.

“Sempre pagato di tasca mia”
“I giornali hanno scritto troppe falsità, a partire dall’auto Bmw che avrei comprato con i soldi della Lega: ho dimostrato che sto pagando le rate del leasing dal mio conto personale. Stesso discorso per la Smart usata: a parte che non l’ho ancora pagata, perché la fattura mi è arrivata a fine marzo”.

Infine le lezioni della Cepu per prendere il diploma, l’università inglese e le trasferte a Londra, il tutto a carico della Lega. “Falsità – insiste – ho sempre pagato di tasca mia, anche perché, con 10 mila euro netti di stipendio da consigliere regionale, non avevo certo bisogno di chiedere soldi al partito”.

FONTE =http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1044844/renzo-bossi-lascia-la-politica-ora-voglio-andare-a-zappare-la-terra.shtml

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963