viaggio nella notte

viaggio all'interno di una strana mente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 16 Novembre 2003 da kormimi

..oggi...giornata di pioggia..
mi son ritirato in questa piccola stanza..io il pc e la musica
per adesso mi bastano..non voglio fuggire da nulla..non ho paura di nulla..voglio solo un attimo di pausa
obsession...già, magari è solo un'ossessione.. vorrei solo arrivare li, in quel punto..
ecco cosa mi manca, vivere di notte, o per meglio dire..vivere la notte..
"di notte le parole scorrono più lente..però è molto più facile parlare con la gente...conoscere le storie, ogniuna originale...scoprire che nel mondo nessuno è normale.."
conosco una persona..lontana, che vorrebbe che tutto ciò non fosse vero
ne conosco un'altra, troppo vicina, che vorrebbe che le cose cambiassero..
una terza invece, mi domando se si domandi qualcosa..forse lo vorrei..
...e un infinità di altre persone..tutte hanno almeno un piccolo pensiero...alcune perso dietro la memoria.. altre ancora fresco dopo poche albe..
..ce ne sono altre due...con un pensiero molto simile tra loro..
ecco, tutte queste persone le vorrei avere davanti...tutte loro le vorrei interrogare..ipocrisia..gelosia..forse è solo paura..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kormimi
Data di creazione: 12/11/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kormimiragazzograsso75SdoppiamoCupidosatu.gcercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963