viaggio nella notte

viaggio all'interno di una strana mente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 20 Novembre 2003 da kormimi

Ecco...volevo sistemare un po' di cose...una l'ho già sistemata, ora aspetto solo una risposta.
E' un po' che non sento le S.S., magari dopo mando un messaggio. Quella sera ero stato veramente bene in loro compagnia e, anche se St. mi ha mandato un messaggio in cui diceva che era stata una bella serata, spero lo pensasse davvero..non so perchè ma quando son con loro mi sento in un certo senso "sciolto", per non usare il termine classico "bene"..è qualcosa di più complicato..e come spiegavo a Giorgia a proposito di questa faccenda, non so come comportarmi: qui non ho davanti un obbiettivo, ma due..due obbiettivi alleati, il che rende il tutto ancor più complicato..comunque credo, o forse spero, di continuare a sentire spesso queste famose "S.S."
Si, il mio pensiero della giornata va a loro, anche se avrei altre persone che oggi hanno occupato la mia giornata..forse proprio per quello, loro oggi e quei due stasera; anzi, vi dirò di più, qui in diretta scrivo a St (o Sa.)??....un messaggio...a tutt'e due..che scrivo?.. si..."un bacio improvviso", riciclato dal mio passato, ma pur sempre attuale..un attimo che mando..
ecco fatto, mo vediamo che succede..vabbè, intanto scrivo ancora un po'..
Ma queste pagine le legge qualcuno o no?? Se così fosse mi date un segno di vita?? Almeno per capire se sono fuori di testa oppure no..
Tanto lo so che il 90% di tutto quello che scrivo è incomprensibile, ma se veramente nessuno legge ed è solo per me chi se ne frega, giusto no??
UN MESSAGGIO!!!! Moment please...Sa.:"Lo prendo e me lo tengo stretto... Stasera si canta, sai dove e sai fino a ke ora..."
ECCONE UN ALTRO!!! ..St:"Azz... mi è scappato...me ne manderesti un altro? Spero di sì..."
OK, gliene mando un altro?? ma si dai, .."guarda, solo perchè sei tu, te ne mando tre, così se te ne scappa un altro.."

risposta St.:"Stavolta li ho acchiappati tutti..."

e con questo concludo qui..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kormimi
Data di creazione: 12/11/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kormimiragazzograsso75SdoppiamoCupidosatu.gcercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963