Creato da stuarda82 il 05/01/2008

mrsdalloway

vita e dintorni

 

 

« FIORITURA DI VITASono viva! »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 14 Giugno 2008 da stuarda82

Mi rendo conto di essere stata un po' scostante e discontinua nell'aggiornare il blog; è che in questo periodo sono stata parecchio impegnata con la tesi. L'assistente del prof. mi da degli orari di ricevimento assurdi, una volta mi ha detto di andare da lui in clinica per parlare della tesi alle 10 di notte! Non pensate male! E' un pochino sposato! Solo che quel giorno era di guardia in clinica e, dato che non aveva niente da fare, ha ritenuto giusto che io andassi a quell'ora per darmi le dritte sulla mia tesi. Il risultato è stato che mi ha dato dei dati e mi ha detto che da quelli avrei dovuto fare io dei grafici che non so assolutamente fare..Poi ora ho gli ultimi due esami da dare e non ho nessuna voglia di studiare perché sono assolutamente stufa di questa facoltà e non voglio più vedere un libro almeno per un mese! Comunque, stringo le chiappe questo mese, ma ce la faccio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

NON CREDO LO AMMETTANO, MA SONO MIEI AMICI

 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albarn75agp1973francpolitano43VentoDiPoesiaLo.ScrittoreSatine_78LallaBeLuke_Skycarolav08Lampione_solitarioranocchio_567
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963