Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« wake me up before you go-goMy sweet lord - George Harrison »

Shocking Blue - Venus

Post n°188 pubblicato il 30 Marzo 2015 da do_re_mi0
 

Venus è un brano musicale del gruppo olandese Shocking Blue, arrivata al numero uno nel 1969, e nuovamente nel 1986, nella cover registrata dalle Bananarama. La canzone in seguito ha ricevuto numerose reinterpretazioni da diversi artisti, ed è apparsa in vari film, show televisivi e pubblicità. Mina ha inciso il brano nel 1986 per l'album Sì, buana, mentre una versione con il testo in italiano è stata incisa dai Dalton nel 1969.

 

Una Dea sulla cima della montagna

 Bruciava come una fiamma d'argento

 Il vertice della bellezza e dell'amore

 E Venere era il suo nome

 Lei ce l'ha

 Sì, baby, lei ce l'ha

 Beh, io sono la tua Venere

 Io sono il tuo fuoco, al vostro desiderio

 Beh, io sono la tua Venere

 Io sono il tuo fuoco, al vostro desiderio

Le sue armi erano

 I suoi occhi di cristallo

 Fare di ogni uomo pazzo

 Nero come la notte buia che era

 Ha ottenuto quello che nessun altro aveva

 WoW!

 Lei ce l'ha

 Sì, baby, lei ce l'ha

 Beh, io sono la tua Venere,

 Io sono il tuo fuoco, al vostro desiderio

 Beh, io sono la tua Venere,

 Io sono il tuo fuoco, al vostro desiderio

Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah!

 Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah!

Lei ce l'ha

 Sì, baby, lei ce l'ha

 Beh, io sono la tua Venere,

 Io sono il tuo fuoco, al vostro desiderio

 Beh, io sono la tua Venere,

 Io sono il tuo fuoco, al vostro desiderio

Buon ascolto

Tiziana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09charley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20