Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« David Bowie - China GirlAmii Stewart - Knock On Wood »

Hard to say I'm sorry Chicago

Post n°227 pubblicato il 12 Gennaio 2016 da do_re_mi0
 

Hard to say I'm sorry ("È difficile dire 'mi dispiace' ") è una romantica canzone pop-rock, incisa dal gruppo musicale statunitense Chicago nel 1982 su etichetta Fool Moon e WEA/Warner Bros./WEA  e facente parte dell'album Chicago. Autori del brano sono Peter Cetera, David Foster e Robert Lamm.Il singolo, prodotto da David Foster , raggiunse la prima posizione in vari Paesi, tra cui gli Stati Uniti, la Svizzer  e l'Italia  e il quarto posto nel Regno Unito. La versione dell'album è più lunga rispetto a quella del singolo, in quanto vede l'aggiunta in "coda" al brano del pezzo Get Away.Il brano partecipò anche al Festivalbar 1982.Del brano sono state fatte anche diverse cover.

"Tutti hanno bisogno di stare un pò lontani l'uno dall'altro"

l'ho sentita dire

"Anche gli innamorati hanno bisogno di una vacanza

lontano l'uno dall'altra"

Resta con me ora

E' difficile per me dire "mi dispiace"

Voglio solo che tu resti

Dopo tutto quello che abbiamo passato

Voglio farlo per te. Lo prometto.

E dopo tutto ciò che é stato detto e fatto

Tu sei la parte di me che non posso lasciare andare

Non é possibile stare lontano dal tuo corpo nemmeno un giorno

Non vorrei essere spazzato via, lontano da ciò che amo

Resta con me ora

E'difficile per me dire "mi dispiace"

Voglio che tu lo sappia

Resta con me ora

Davvero voglio dirti che mi dispiace

Non potrei mai lasciarti andare

Dopo tutto quello che abbiamo passato

Voglio farlo per te. Lo prometto.

E dopo tutto ciò che é stato detto e fatto

Tu sei la parte di me che non posso lasciare andare

Dopo tutto quello che abbiamo passato

Voglio farlo per te. Lo prometto.

Ti farò felice

 

 

Un grande abbraccio

Buon ascolto

Tiziana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

charley0monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20