« Messaggio #35LA MIA VITA.... IL CONTINUO.... »

LA MIA VITA...

Post n°36 pubblicato il 20 Luglio 2006 da MuKkAsTuZzIkInA

Piacere sono Marika....Nata il 29/07/86,e tra poki giorni festeggerò il mio 20° compleanno,ke x come vanno le cose,preferirei nn arrivasse mai! I miei genitori si sono separati quando io avevo 3-4 mesi,e crescere fino a 7 anni cn la convinzione ke tuo padre lavora fino a tardi e attacca la mattina presto,nn è piacevole... Dopodichè mamma mi ha raccontato la verità,così decisi di conoscere mio padre... Mi ricordo di essermi avvicinata al telefono e di aver composto il numero... Hanno risposto! Ma nn ebbi il coraggio di parlare... Una lacrima percorse il mio viso e riattaccai! Feci così x un pò di tempo... La voce di mio padre mi rendeva felice,ma allo stesso tempo,mi faceva stare male... Mi feci forza,e parlai...dissi:"Papà sono tua figlia Marika...!"Mi aspettavo di sentire nn so quante cose,neanke io sapevo cosa!!!! Eppure le unike parole ke le mie orekkie hanno udito,sono state:"Ah,dimmi....!" Rimasi così delusa ke il mio sorriso si spense in un attimo!.... Quella fu la mia prima grande delusione affettiva! MA ho continuato...Volevo conoscerlo...Infatti presi accordi con lui e lo incontrai.... Ricordo ancora la sua auto,di colore verde ed era di venerdì sera! Ero tutta agitata,pressa dall'ansia,scesi le scale in fretta e in furia...Mamma mi accompagnava! Girai l'angolo e lo vidi,mi fermai e camminai verso di lui! Si kinò per salutarmi con un CIAO.... Non sapevo già più cosa fare o dire,nonstante le domande erano tante...... Salutai mamma e salii in makkina cn papà.... Non ricordo altro di quella sera..Ho cancellato tutto tranne quell'istante...Si xkè fu breve,ma x me durò una vita!!!!! Poi,ci mettemmo d'accordo ke ogni sabato lui sarebbe passato a prendermi.... CONTINUA.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: MuKkAsTuZzIkInA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LT
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

synkro2007lottershctthsoecucciola1991tbSdoppiamoCupidoL0KIxxIaIaxxdglaleross.nord
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963