« L'ADDIO....IL MIO COMPLEANNO A PUTT... »

I L   M I O   C O M P L E A N N O ! ! ! !

Post n°40 pubblicato il 27 Luglio 2006 da MuKkAsTuZzIkInA

Ragazzi,ma vi rendete conto ke tra 2 giorni è il mio compleanno????????
Mah,sembra ieri ke ho compiuto i famosi 18 anni,e invece già sono passati 2 anni!
KE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ricordo ke i compleanni di quando ero bambina erano più belli...La festa in grande con amici,parenti,cugini ecc....,per non parlare poi,dei regali......
Miliardi e miliardi di regali....Ho addirittura una foto di me piccolina,dove ero completamente ricoperta di regali,insomma davanti a me si presentava una montagnetta fantastica di doni.....
Quelli si ke erano Compleanni e con la C maiuscola!!!!
Ki non vorrebbe tornare indietro!?!?!?!?!?!?!?
Ora invece è grasso ke cola se si ricordano di farti o darti gli auguri....
BRUTTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ve lo garantisco....
Poi io sono una persona ke ci tiene molto al compleanno e mi sento ancora un pò bambina.......
Non vedo l'ora ke arriva il giorno per scartare i regali....e poi mi accorgo ke con il passare del tempo...è sempre più una delusione!!!!
E così ci rimango male....
Comincio a pensare....quello non si è ricordato di farmi gli auguri,l'altro mi ha mandato un sms misero(e non te lo aspetti,xkè è il tuo migliore amico/a),ti regalano qualcosa,e guarda caso è proprio quello ke tu odi o ke non ti piace...,o non ti regalano proprio niente,alkè tu ci rimani proprio di M***A!!!!!!!!!
Uff,.....a quanti il compleanno va così???Credo a molti......
Come il compleanno dei 18!! Stai giorni e giorni con tanta pazienza ad organizzare tutto accuratamente.... e poi? Poi tutto svanisce in una serata....Vai a guardare o scartare i regali....e ke trovi?Uno skifo totale.....
Preferisco non dirvi kosa ho trovato dentro quei pakketti colorati...Solo alcuni hanno soddisfatto molto la festeggiata....Insomma e quest'anno come credete ke vada?....
Peggio......
Ora non venitemi a dire ke non vi è mai successa una cosa del genere!!!!!!
Perciò commentate e raccontatemi tutto......
Baci & Abbracci....        Marika
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: MuKkAsTuZzIkInA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LT
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

synkro2007lottershctthsoecucciola1991tbSdoppiamoCupidoL0KIxxIaIaxxdglaleross.nord
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963