JuLeS*BLuEsSs - Ti cerco perchè sei la disfunzione...
« Precedenti Successivi »
 

attimi

'E nOn pensarci anche se sOn le cOseche hai amatO di più'   Non pensavo potesse mancarmi tanto qualcosa... 
 

CAMBIAMENTI

Un'enorme miscuglio di sensazioni provate in due anni...non riesco ancora a credere come tu possa essere stato capace a farmi crescere così tanto, dedicandomi ogni tua attenzione, ad ogni piccola cosa, anche la più insignificante. Sono cresciuta si, e ho imparato a conoscere queste nuove sensazioni, sensazioni fortissime e positive quasi sempre. Questi due anni…
 

bestsetter!

Il fattore spugna come lo chiama Doug Bill, o come dice meglio Kim:l'alzatore non è come il padre, una figura autoritaria, ma come la madre che si mette a servizio degli ospiti aiutandoli, sopportandoli e responsabilizzandoli, anche quando gli schiacciatori si lametano per non prendersi le responsabilità.Non esaltarsi troppo e non abbatersi, per rimanere un…
 

fatina

No no... non sono una fatina, anche se qui mi è concesso il potere di apparire e scomparire quando voglio... Ma perchè deve fermarsi tutto al virtuale? Vorrei aver avuto questo potere anche nel più quotidiano della mia vita... per tutte quelle volte che mi sono sentita fuori posto, non capita dagli altri, per quelle…
 

yeah!!

Ha ragione mia madre! Sono proprio pessima! Non capisco perchè quando sto un po' giù di morale (capita a tutti no? Con lo stress, la patatina col sugo ecc ecc) sento il bisogno di comprarmi qualcosa! Perfetto, la mamy da brava mamy mi accontenta, ma mi avverte pure! Infatti il mio sollievo dura circa 0.02…
 

Momenti

 Scrivere. Che scoperta fantastica! Dopo tanto venire qui e trovare scritti pensieri, emozioni e eventi che ho affrontato in questi ultimi anni è piacevole, e guardarli adesso con occhi diversi ancora di più! Forse è proprio questo il motivo a tornare qui dopo un po' di tempo e scrivere di me, ogni volta che vengo il…
 

Extraterrestre

C'era un tipo che viveva in un abbaino per avere il cielo sempre vicino, voleva passare sulla vita come un aeroplano, perché a lui non importava niente di quello che faceva la gente solo una cosa per lui era importante, e si esercitava continuamente per sviluppare quel talento latente che è nascosto tra le pieghe della…
 

I wonder

I wonder how I wonder why Yesterday you told me 'bout the blue blue skyAnd all that I can see Is just a yellow lemon tree
 

la vita

       " Vivi tranquilla.."  "...tanto ormail'hai perso."
 

.

    Loro mi chiamano 'ragazza tranquilla' ma io sono un VULCANO!  
 

« Precedenti Successivi »