Creato da: luppo2 il 24/01/2006
"Dobbiamo fare attenzione a non indietreggiare sempre di più davanti alla paura di fondamentalisti violenti", Merkel .

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

giovaniesereniAustriacantetaglia_sprechiunamamma1hopelove10ea.jooblealemichi1970provadanima_on_lineandrea.s79psicologiaforensecranfan84WinstonMontagcarmelafrluppo2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Italia

Post n°857 pubblicato il 04 Luglio 2007 da luppo2

La settimana della Fiat 500. 

Una diretta televisiva, uno streaming via web, la presentazione contemporanea in ben trenta piazze italiane, anticipazioni sapientemente fornite col contagocce, una campagna pubblicitaria creata apposta per far crescere in maniera esponenziale curiosità ed attesa, un battage mediatico senza precedenti in campo automobilistico: la nuova 500 ha conquistato l'Italia ben prima della sua effettiva uscita sul mercato, che si avvicina sempre di più. L'appuntamento più atteso è probabilmente quello di mercoledì 4 luglio, dove Torino celebrerà per ben due giorni l'uscita della nuova automobile, esattamente sessant'anni dopo il trionfale lancio della prima, indimenticata 500. Prima dello spettacolo serale, trasmesso in diretta tv da Canale 5, le più suggestive piazze di Torino ospiteranno numerose attività legate alla 500: sarà per esempio possibile visitare la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, eccezionalmente aperta fino alle 21, oppure i musei del centro.

Al Gala serale, che entrerà nel vivo a partire dalle 22:00, gli invitati saranno settemila: dealer, importatori e rappresentanti di grandi aziende, giornalisti, analisti finanziari, autorità e personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Lo spettacolo principale si terrà nell'area dei "Murazzi" e sarà orchestrato da Marco Balich, il più noto creative Producer italiano, noto per le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino. Lo show, oltre che dal vivo, potrà essere ammirato sui maxischermi di tutte le principali piazze torinesi, in streaming e, appunto, in diretta televisiva, e culminerà con la presentazione della nuova vettura, per poi protrarsi tutta la notte con la "Notte Bianca 500".

La mattina seguente sarà la volta della conferenza stampa organizzata al PalaIsozaki (visibile in streaming sul sito www.fiat500.com), al termine della quale 180 Fiat 500 partiranno dallo Stadio Comunale per effettuare i test drive ed alcune 500 storiche saranno disposte lungo Corso Traiano per fare da pittoresco sfondo a pic-nic e mercatini assortiti. Poi, nel pomeriggio, i vertici Fiat si recheranno a Roma per presentare la nuova vettura al Presidente della Repubblica.

Inoltre, dal 5 al 6 luglio 30 piazze italiane, allestite con particolari scenografie, ospiteranno la 500 in contesti suggestivi e ricchi di fascino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Corea del Nord

Post n°856 pubblicato il 03 Luglio 2007 da luppo2
Foto di luppo2

Nucleare: Corea Nord, si' ad Aiea
El Baradei auspica che membri agenzia approvino missione
 
(ANSA)-VIENNA, 3 LUG-La Corea del Nord ha accettato le misure di contenimento e sorveglianza proposte dagli ispettori dell'Aiea. Per verificare lo stop al suo programma nucleare. Il rapporto del direttore dell'Aiea (Agenzia internazionale sull'energia atomica) Mohamed ElBaradei, spiega nei dettagli i risultati della visita preparatoria della delegazione a Pyongyang avvenuta scorsa settimana, ha anche auspicato che i 35 membri dell'agenzia approvino la nuova missione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Africa

Post n°855 pubblicato il 03 Luglio 2007 da luppo2
Foto di luppo2

Rifugiati Kenya: Onu, e' emergenza
Spaventoso tasso di malnutrizione tra i bambini, anemia
 
(ANSA) - NAIROBI, 2 GIU-Emergenza nei campi profughi del nord del Kenya, una zona estremamente arida, affollati soprattutto da rifugiati somali e sudanesi. Un allarme molto forte e' stato lanciato oggi a Nairobi in un appello congiunto dalle tre compagnie Onu: Unhcr, Pam ed Unicef.I profughi sono circa 237.000, accalcati a Dadaab e Kakuma. Il tasso di malnutrizione tra i bimbi al di sotto dei 5 anni e' spaventoso: 22,2% a Dadaab, e 15,9% a Kakuma. Diffusissima l'anemia tra bambini e donne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mondo

Post n°854 pubblicato il 03 Luglio 2007 da luppo2
Foto di luppo2

L'universo nasce dal gran rimbalzo
Un primo cosmo collassato avrebbe generato quello attuale
 
(ANSA)- ROMA,3 LUG - La teoria del Big Bang potrebbe essere sostituita da quella del "gran rimbalzo" elaborata dagli scienziati dell'universita' di Penn State.Secondo lo studio,pubblicato dalla rivista Nature Physics,prima della nascita del nostro universo ce n'era uno simile che collassava rapidamente su se' stesso, fino a raggiungere uno stato in cui la gravita' e l'energia erano cosi' alte che la repulsione reciproca ha fatto invertire il processo e ha dato vita all'universo in espansione che conosciamo oggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Italia

Post n°852 pubblicato il 02 Luglio 2007 da luppo2
Foto di luppo2

Tumori: molecola contro metastasi
La 'lapatinib' per la cura della 'HER-2' positiva
 
(ANSA)-GENOVA,2LUG -La HER-2 positiva,una delle forme di tumore al seno piu' gravi fino ad oggi mortale, potrebbe essere fermata da una molecola chiamata lapatinib.Si parlera' degli utilizzi di questa molecola, domani a Genova al convegno internazionale che vedra' la presenza dei massimi esperti in oncologia. Di fondamentale importanza la capacita' del lapatinib di superare la barriera encefalica e curare le metastasi cerebrali che questi tumori causano, analizzando anche il possibile impiego contro neoplasie rare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963