| « Precedenti | Successivi » |
Post N° 90
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: NEL CASO NON SI FOSSE NOTATO NON SCRIVO QUI DA UN BEL PO'. SE LA REAZIONE A TALE TERRIFICANTE NOTIZIA E' "CHISSENEFREGA", ALLORA CIAO. ALTRIMENTI POTRETE CONTINUARE A LEGGERE I MIEI DELIRI SU WWW.SIC.SPLINDER.COM BACIAMO LE MANI!!!
Post N° 89
Scrivania invasa dalle carte, fogli e appunti che iniziano ad arrampicarsi fin sui muri, sedia posizionata nel punto esatto tra la corrente che viene dalla finestra e quella del ventilatore...Sera di studio d'estate...alleluja!...Lo so che questo post non è granchè...mmm...
Post N° 88
Ssssssì, finalmente sono riuscita a mettere la foto sul profilo. "E capirai! Tutto 'sto sforzo per metterci QUELLA foto?" qualcuno potrebbe obbiettare. Si si si...proprio quella. Ho atteso e atteso prima di metterci un'immagine perchè doveva trattarsi di qualcosa che avesse un senso, almeno per me. Come quando rimani con solo la lampadina appesa in…
Post N° 87
Giusto per fare un pò la "tarantolata"....oggi è un giorno speciale..un anno fa ho trascorso una delle serate - banalmente - più belle della mia vita: 24 giugno 2003, Roma, primo e unico concerto dei SUBSONICA..una scarica d'adrenalina ed emozioni che tagliava il fiato. Un ricordo piccolino anche per il mio accompagnatore d'allora...giusto per togliermi…
Post N° 86
Cancellare la memoria...bizzarro che il tg dia questa notizia proprio oggi. Pare che alcuni ricercatori italiani stiano lavorando alla possibilità di rimuovere i ricordi negativi, traumatici delle persone. Sui topi funziona. E su di noi? Voglio dire: veramente nessuno si pone tutta una serie di questioni sulla eventualità di "asportare" un pezzo di vita di…
Post N° 85
In attesa di migrare verso altri lidi digitali, incerta se migrare effiettivamente, elucubro un pò sul mondo visto - piuttosto sfuocato senza gli occhiali - stamani di corsa. Nel senso letterale dell'espressione. Notte semi-insonne: ho ormai la certezza matematica che in piazza sotto casa, indicativamente tra l'1 e le 6 del mattino, un gruppo di…
Post N° 84
Non so se avete presente il senso interno di umilizione bruciante quando vi siete appena grattugiati un braccio per evitare di sfracellarvi irreparabilmente sui gradini della metro...tutto perchè gli adorabili tacchi dei sandalini si sono infilati nell'atrettanto adorabile orlo dei pantaloni...se il buongiorno si vede dal mattino...buongiorno!
Post N° 83
"Road trippin'", Rhcp...sempre un brivido quando la riscuoto fuori dai ricordi. E' stranamente un suono slegato da particolari puntualità passate. Eppure scorre via veloce sull'anima come un sogno estivo o di sera invernale. Dibattiti accesi tra Annie e Annie: l'una che vuole schiodarsi da certe stolte stasi, l'altra che sta bene qui dov'è, a vedere…
Post N° 82
"Profuma di Stoccolma la schiena tua spogliata Amami una volta nella vita" Baustelle - Arriva lo ye-ye
Post N° 81
Rieccomi qua. Piuttosto stordita. Dal caldo, dalla stanchezza. Nel frattempo tutto è andato avanti e niente è cambiato. Respiro più a fondo...intanto domani si torna a casa, a ricaricare le pile...
| « Precedenti | Successivi » |