Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Io prima di teBallando al buio - Stadio »

Ogni volta Vasco Rossi

Post n°214 pubblicato il 23 Luglio 2014 da musica_x_te

 

 



E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e mi sembra d'averti vicino
ogni volta che mi guardo attorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro
e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c'entra niente
e ogni volta...
E ogni volta che non sono coerente
ogni volta che non e' importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c'e'
proprio quando la stavo cercando
e ogni volta quando...
E ogni volta torna sera
e la paura...
E ogni volta torna sera
e la paura...
E ogni volta che non c'entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia niente
ogni volta che dopo piango
ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani

 


 

 

 

 

 

 

 

Ti sento dentro me

 

 

Riconosco te che scateni con pochi gesti la mia sensualità,  a volte nascosta, ma ci sono e difendo questo mio piccolo mondo al quale hai regalato pura voglia di vivere.

Sentire la tua voce, impazzire per non essere li con te, con gesti fluidi e movimenti,  il mio corpo risponde,  sussurri il nome, mi muovo come una calamita verso il suo magnete.

Ti voglio come archi tesi, aspetto che scocchi quella freccia che arrivi dritta al cuore.

Un battito, un suono sordo, una cadenza, il ritmo delle nostre note, insieme siamo DEI, insieme siamo uno.

Vita fluisce in me quando tocchi con i tuoi polpastrelli la storia della mia vita, ti sento dentro sempre anche nelle tue assenze.

'' Ogni volta ''

 

 

Fabio

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963