Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Laura Pusini - Romagna in fioreRobbie Williams - Diffe... »

Baby come to me

Post n°306 pubblicato il 30 Luglio 2014 da musica_x_te




PATTI:
Thinkin 'indietro nel tempo
Quando l'amore era solo nella mia mente, mi rendo conto
Non sarà una seconda possibilità
Devi mantenere il romanticismo, non lasciarlo scivolare
C'è un particolare tipo di magia nell'aria
Quando si trova un altro cuore che ha bisogno di condividere

CORO: ENTRAMBI
Bambino, vieni da me, mi permetta di mettere le mie braccia intorno a te
Questo doveva essere e sono oh così felice che ho trovato voi
Bisogno di voi giorno ev'ry, devo avere il tuo amore intorno a me
Del bambino, sempre stare perche 'non posso tornare a Livin' senza di te

JAMES:
Spendin 'ev'ry dime
Per tenervi talkin 'sulla linea
Ecco come è stato
E tutti coloro che cammina insieme in qualsiasi tipo di tempo
Solo perché
C'è un nuovo modo di guardare alla tua vita
Quando si sa che essi saranno in piedi al tuo fianco

CORO: ENTRAMBI

JAMES:
Le notti possono essere fredde
C'è un brivido al ev'ry evenin 'quando sei tutto solo

PATTI:
Non parlare più
Perche 'sapete che sarò qui per tenere al caldo
(Oh, tesoro tenermi caldo)

CORO: ENTRAMBI
Bambino, vieni da me, mi permetta di mettere le mie braccia intorno a te
Questo doveva essere e sono oh così felice che ho trovato voi
Bisogno di voi giorno ev'ry, devo avere il tuo amore intorno a me
Del bambino, sempre rimanere
PATTI: perche 'io non posso tornare a Livin' senza di te

CORO: ENTRAMBI
Bambino, vieni da me, mi permetta di mettere le mie braccia intorno a te
Questo doveva essere e sono oh così felice che ho trovato voi
Bisogno di voi giorno ev'ry, devo avere il tuo amore intorno a me
Del bambino, sempre rimanere
JAMES: Perche 'io non posso tornare a Livin' senza di te

CORO: ENTRAMBI
Bambino, vieni da me, mi permetta di mettere le mie braccia intorno a te
Questo doveva essere
FADE
e io sono oh così felice che ho trovato voi
Bisogno di voi giorno ev'ry, devo avere il tuo amore intorno a me
Bambino, sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963