Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Sting - Shape of My HeartMuio per te - Sting e Zucchero »

I Want To Know What Love Is

Post n°363 pubblicato il 08 Agosto 2014 da musica_x_te


 

 

 

 

Devo prendermi un istante,

Un istante per pensare ad alcune cose,

Leggere meglio fra le righe,

Nel caso ne abbia bisogno quando sarò vecchio.

 

Adesso la montagna che devo scalare,

Sembra come il mondo

Sulle mie spalle,

Attraverso le nuvole vedo l'amore risplendere,

Mi scalda quando la vita si raffredda.

 

Nella mia vita ci sono stati dispiaceri e sofferenze,

Non so se riuscirei ad affrontarli ancora.

Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato così lontano,

Per cambiare questa vita solitaria.

 

Voglio sapere cosa sia l'amore,

Voglio che sia tu a mostrarmelo.

Voglio provare cosa sia l'amore,

So che tu puoi mostrarmelo.

 

Mi prenderò un istante,

Un istante per guardarmi intorno

Non ho più un posto dove nascondermi,

Sembra che l'amore

Mi abbia finalmente trovato.

 

Nella mia vita ci sono stati dispiaceri e sofferenze,

Non so se riuscirei ad affrontarli ancora.

Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato così lontano,

Per cambiare questa vita solitaria.

 

Voglio sapere cosa sia l'amore,

Voglio che sia tu a mostrarmelo.

Voglio provare cosa sia l'amore,

So che tu puoi mostrarmelo.

 

Voglio sapere cosa sia l'amore, 

Voglio che sia tu a mostrarmelo

E voglio provare, voglio provare cosa sia l'amore

E lo so so, che tu puoi mostrarmelo.

 

Parliamo d'amore

Voglio sapere cosa sia l'amore

L'amore che tu senti dentro

Voglio che tu me lo mostri

E provo così tanto amore

Voglio provare cosa sia l'amore, no

No, non puoi nasconderlo

So che tu puoi mostrarmelo

 

Voglio sapere cosa sia l'amore, parliamo d'amore

Voglio che me lo mostri, voglio provarlo anche io

Voglio provare cosa sia l'amore, voglio provarlo anche io

E so e so, so che tu puoi mostrarmelo

Mostrami che l'amore è vero

Voglio sapere cosa sia l'amor

 


 


Frugami dentro,

cerca in quei sogni proibiti e mai realizzati,

affonda le tue radici nella mia terra,

usa il mio corpo per plasmarlo come vuoi,

stringimi la gola respirami.

Te sorgente di vita che mai mi basti,

polpastrelli che  sfiorano con maestria ogni parte di me,

la tua voce melodia sublime.

Sei passata dritta dal cuore prima di arrivare alla passione che ora ci unisce, 

vibrazioni nuove che non conoscevo,

il tuo sguardo, le tue movenze vibrano in sintonia con me, ogni passo ci lega e ci unisce sempre più.

Sognante è penetrante Baby,

un universo tutto da scoprire,

voglio assaporarti piano agonizzando con te

nella follia di questo volerci.

 

Fabio


 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963