Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Spalle al muro - Renato ZeroL'elefante e la farfall... »

Angelo mio - Tiziano Ferro

Post n°453 pubblicato il 29 Agosto 2014 da musica_x_te
 

 



Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...

Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro ora lo sai anche te
sai che tra poco dovrò dirti addio - angelo mio -.

hai detto tu che se sei qui non è perchè sei mio ma perchè è così
che compirai il volere del tuo Dio...angelo mio.

al tuo volo io non opporrò ma chiamami ti seguirò.
tu presto volerai e ne morirò,
non saluterai e poi fuggirai,
cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

non ho risposte a cosa vuoi da me,
non ho pretese se non sei come me
lasciami credere che ritornerai...angelo mio.

se poi pensi, che non ne vivrò, chiamami ti seguirò.
tu presto volerai e ne morirò,
non saluterai e poi fuggirai,
cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

non ho mai avuto rimorsi amore
e sai...non ne avrò,
e se un giorno vorrai, da me tornerai
per riportarmi più su, su.

non ho parole per dirti di più
ma tremo dentro, lo sai anche tu,
sai che tra poco dovrò dirti addio...angelo mio.

Tu presto volerai e ne morirò
non saluterai e poi fuggirai
cercherò di non scordarti mai...angelo mio

se poi pensi che non ne vivrò, chiamami ti seguirò
volevo io che tu fossi qui, ho chiesto troppo e quindi è andata così
un sogno lungo, una notte e poi addio...angelo mio.

 

 


 


Ma come ti sei permesso di andar via così?

in una notte come tante senza storia e senza gloria.

In silenzio, senza far rumore

sei scappato via come un fuggiasco.

Compagno di giochi, di viaggi, di avventure,

quante ne facevamo insieme!

No non si fa così, non si va via senza preavviso,

ti sei chiesto chi è rimasto qui come sta senza di te

 e quanto dolore ha nel cuore.

Amavi la vita, ti piaceva, mangiare, ridere scherzare,

 un mal di testa, un capogiro, dopo qualche ora non c'eri più.

Non ho avuto neanche il tempo di salutarti

di mangiare un ultimo gelato con te,

di cantare insieme ancora una canzone.

Mi manchi amico mio,

mi mancano le nostre confidenze

le nostre risate, le tue telefonate.

Ho detto ad una mia amica

che le persone muiono solo quando si smette di ricordarle.

Io non ti dimenticherò mai,

sei nelle note stonate che cantavamo nel tuo locale,

nelle foto che ho con te,

 nel volto addolorato di tua moglie,

nella fanciullezza dei tuoi figli

che ti aspettano e chiedono di te.

Grande Donna F........

nonostante lo strazio che ha dentro

riesce anche a far sorridere i tuoi bambini,

piange spesso con me,

ma sa che ora sei una bella stella

che le sarà sempre accanto.

Invece per me Amico Mio,

 rimarrai l'omaccione,

 eh si perchè vicino a te,

sono sempre sembrato

il tuo fratello minore.

Non importa se ascolterai o no questa canzone,

 se leggerai da dove sei queste mie parole.

Avevo un bisogno estremo di ricordarti,

di sorridere pensando a tutte le pazzie fatte insieme.

Amico d'infanzia, amico di una vita,

amico che sei qui accanto e ci sarai sempre,

non esiste tempo

che possa cancellare il viaggio stupendo

che abbiamo fatto insieme.


Fabio

 

 

Una dedica per te Amico mio da parte mia e di chi ti voleva bene,

da parte di tua moglie, dei tuoi amici,

dei tuoi figli che ancora non sanno che non tornerai mai più

in questa vita terrena, ma mai ti allontanerai

da chi hai amato e da chi ti ha amato.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963