Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Io vagabondo - I NomadiBuonanottegiorno - Gabry Ponte »

Scorpions - Still Loving You

Post n°550 pubblicato il 17 Settembre 2014 da musica_x_te

Gli Scorpions sono un gruppo musicale hard & heavy di grande successo, fondato nel 1965 nella città di Hannover (Germania) dal chitarrista Rudolf Schenker.

Influenzati largamente dall'atmosfera degli anni sessanta, gli Scorpions divennero famosi negli anni ottanta con i brani Still Loving You, Rock You Like a Hurricane, No One Like You e Wind of Change, che hanno rappresentato un importante punto di riferimento per le successive band di questo genere musicale.

Dopo circa un decennio di declino la band ha ricominciato a produrre album di grande qualità come Unbreakable (2004), Humanity - Hour 1 pubblicato in tutto il mondo nel 2007 e Sting in the Tail, ultimo album in studio della loro carriera, pubblicato nel 2010.

Tra i massimi esponenti storici del hard & heavy, la band ha venduto in oltre quarant'anni di attività più di 100 milioni di dischi nel mondo ed è considerata come una delle maggiori realtà musicali della storia musicale tedesca e mondiale per i generi hard rock ed heavy metal.

 




Tempo, ci vuole tempo
per meritare ancora il tuo amore
Io ci sarò, io ci sarò
L’amore, solo l’amore
potrà riportarmi il tuo amore, un giorno
Io ci sarò, io ci sarò

Combatterò, io combatterò
per meritare ancora il tuo amore
Io ci sarò, io ci sarò
L’amore, solo l’amore
potrà abbattere il muro, prima o poi
Io ci sarò, io ci sarò

Se faremo ancora
tutta la strada dall’inizio
io proverò a cambiare
le cose che hanno ucciso il nostro amore
Il tuo orgoglio ha costruito un muro, così  forte
che io non posso attraversarlo
non c’è nessuna possibilità
di ricominciare ancora
Io ti amo

Prova amore, prova
a credere nel mio amore ancora
Io ci sarò, io ci sarò
L’amore, il nostro amore
non deve essere gettato via
Io ci sarò, io ci sarò

Se faremo ancora
tutta la strada dall’inizio
io proverò a cambiare
le cose che hanno ucciso il nostro amore
il tuo orgoglio ha costruito un muro, così  forte
che io non riesco ad attraversare
Non c’è nessuna possibilità
di ricominciare ancora

Se faremo ancora
tutta la strada dall’inizio
io proverò a cambiare
le cose che hanno ucciso il nostro amore
si, ho ferito il tuo orgoglio,
lo so cosa hai passato
ma dovresti darmi una speranza
questa non può essere la fine
Io ti amo ancora
Io ti amo ancora,
ho bisogno del tuo amore
Io ti amo ancora

 

 

 

Cosa ha ucciso il nostro amore lo sappiamo entrambre, muri troppi alti da scalare per me che non capivo i tuoi ideali.

No non c'è più nessuna possibilita tra noi, mi chiedi se ti amo ancora, ora che ho ripulito la mia casa dalla tua presenza, posso dirti che è finita veramente.

Mi dici che hai bisogno di me,

so che sta mentendo,

di me te non ha mai avuto bisogno.

 

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963