Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Con La Musica Alla Radio...Sinéad O'Connor - Nothi... »

Tiziano Ferro - La differenza tra me e te

Post n°577 pubblicato il 23 Settembre 2014 da musica_x_te

La differenza tra me e te Non l'ho capita fino in fondo veramente bene Me e te Uno dei due sa farsi male, l'altro meno Però me e te

E' quasi una negazione.

Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no

E temo il tuo passato e il mio passato Ma tu no. Me e te, è così chiaro Sembra difficile.

La mia vita Mi fa perdere il sonno, sempre Mi fa capire che è evidente La differenza tra me e te Poi mi chiedi come sto

E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

La differenza tra me e te Tu come stai? Bene.

Io come sto? Boh! Me e te Uno sorride di com'è, l'atro piange cosa non è E penso sia un errore.

Io ho due tre certezze, una pinta e qualche amico

Tu hai molte domande, alcune pessime, lo dico Me e te, elementare Da volere andare via.

La mia vita Mi fa perdere il sonno, sempre Mi fa capire che è evidente La differenza tra me e te.

Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

E se la mia vita ogni tanto azzerasse L'inutilità di queste insicurezze Non te lo direi.

Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita Tutta la tristezza fosse già finita Io verrei da te.

Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

La differenza tra me e te Tu come stai? Bene.

Io come sto? Boh! Me e te Uno sorride di com'è, l'altro piange cosa non è E penso sia bellissimo E penso sia bellissimo.

 

 

 

 

In attesa del nuovo inedito di Tiziano Ferro.

Buon Ascolto.


Fabio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963