Creato da musicaprattica il 15/11/2007
musicaprattica

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

musicapratticacorgiancasei_volte_bannatoreviewLudVanBeeFugienspsicologiaforenseROLLHANDundiciu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« concorsopazzie »

concorso, strade nuove

Post n°10 pubblicato il 23 Novembre 2007 da musicaprattica

non andato bene, ma pazienza!!! :-)

mi sono abbastanza divertita e adesso mi son rimessa subito a studiare!!!

quello che mi ha impressionato è un'altra cosa, per andare a prendere ilt reno in questi giorni ho percorso una strada nuova, appena aperta, una piccola arteria che verrà anche allungata in futuro per consentire al traffico di defluire..

non avevo mai viaggiato in una strada così... che corre in mezzo AL NULLA...

di solito tutte le strade hanno vicino edifici, fabbrichette, costruite man mano vicino all'arteria per succhiare un po' di sangue da essa...

qui ancora NULLA... solo campi sterminati...

bella sensazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963