Creato da janis5591 il 22/08/2012

La mia musica

la mia compagna

 

 

« Hard To Say I'm Sorry - ChicagoMamma mia - abba »

SVAPORIZZATI.....

Post n°309 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da janis5591
 

Bene, visto che continui a passare "trasparente" (ma sai benissimo che ti vedo, anche se usi il cellulare per collegarti pensando che non ti individui)  voglio togliermi una soddisfazione e ti lascio scritto  quanto schifo mi fai.

Puoi anche  proporti come la pura, quella ingenua che arriva dalla campagna, quella che si emoziona per un fiore che sbuca da un marciapiede, quella che soffre nel vedere gli "ultimi", quella che "abbiamo bisogno di poesia"... tempo al tempo... alla lunga  lo capiranno tutti di che pasta sei.

Ricordi? Mi avevi accusata (ingiustamente) di averti avvicinata per tornaconto, ed io stupida ci rimasi anche male perché invece, nella realtà,  ti leggevo e commentavo per il gusto di farlo e non avevo nessun altro motivo per farlo.
Mi ero confidata con te come avrei potuto fare con una sorella, anzi più che ad una sorella... ti avevo raccontato cose di me che raramente esprimevo ad altri.... Pentitissima d'averlo fatto... dovevo capirlo quanto falsa eri/sei... col senno del poi c'erano tutti i segnali...  ma da persona fiduciosa negli altri, quale io sono, non avevo voluto leggere i fatti.
Poi all'improvviso sei sparita senza dire nulla... e col tempo ho capito il perché...
TU lo sai il perché... perché TU ti sei comportata scorrettamente con me. TU veramente mi hai usata ed io questo non te lo perdonerò mai. Sì, posso dire che sei una delle pochissime  persone che sono riuscite a farsi odiare da me e questo  mi disturba perché non mi piace come sentimento, non è nel  mio dna.
Sai che ti dico?  Sei stata una delusione pazzesca... Da ora cercherò di non odiarti più, ma lo farò per me, non per te........ TU fammi un favore se ce la fai: SVAPORIZZATI !!!

 

Lo so, qualcuno potrebbe pensare che è infantile questo mio post, ma io non riesco a tenermi le cose dentro... ho il difetto di non essere una ipocrita e prima o poi DEVO dire quello che penso. Meglio sarebbe in privato vero? Ma io non voglio più averci nulla a che fare con certe persone, quindi... vomito qui il mio pensiero per stare meglio IO (e per una volta  penso solo a me stessa)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

Rosse come le gocce di sangue
rosse come le lacrime cessate
rosse come le guance offese
rosse come le ciocche spezzate
rosse come le fiamme accese
rosse... rosse... rosse... rosse
Scarpette rosse simbolo delle donne
violentate, umiliate, uccise.

(di Patrizia Portoghese)

 

FABRIZIO DE ANDRČ

 

Lacrime....
dolci come zucchero
quando torni...
Salate come un mare scuro
quando ti allontani....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2roby.floydpress10chiarawizardjanis5591fl.degiovanniil_pablomakavelikakora69mlr777amorino11simona_77rmRavvedutiIn2lubopo
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

JANIS LA MITICA

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

STAT

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963