Creato da fashionsmoking_2007 il 18/12/2007
tutta la musica che adoro
 

sabame upa dance

 

jesse la mia ragione di vita

 

green day:holiday(vacanza)

 

4 minutes :madonna

song pop of the year 2008

 

sailor moon

questo cartone rakkiude tutta la

mia infanzia

sara' per sempr 1a parte di me .

 

un bacio a tutti....

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I miei Blog Amici

i live for you jesse-because you live

 

nelly furtado feat timbland

 

madonna

don't tell me

my favourite song of madonna

 

amo troppo i manga-anime

 

questa sono io..........vi piaccio???

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

embasilinteredile2010ninasnakealadicorvomarco110975redavidpaolomary_dilorenzotorpediniere34LEIarabaFENICEadrifun27valentinaporcelluzziunamamma1jeancrisale76.apsergott
 

Ultimi commenti

bell'articolo sul tema seduzione
Inviato da: LN1979
il 13/07/2011 alle 00:24
 
:)..che sia un giorno di luce, per dar forza a te ed a...
Inviato da: lightdew
il 09/04/2009 alle 07:45
 
facebook ci sto' anch'io:-) ci sto' 3 minuti...
Inviato da: MarinaR48
il 24/02/2009 alle 06:45
 
mary e vero su facebook puoi creare tante belle cose ma piu...
Inviato da: magicjuves
il 25/01/2009 alle 22:51
 
ma che puntata è? io non me la ricordo
Inviato da: via_rigola
il 27/12/2008 alle 13:06
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« prova di componimento16 scudetto si evvaiiiiiiiiiiii »

i ragazzi di oggi e l'amore

Post n°52 pubblicato il 16 Maggio 2008 da fashionsmoking_2007
 

dopo la mia prima cnzone poesia ne ho scritta ieri un altra mi sn basata su mie

esperienze,quelle delle mie amike e un po' di tv.

testo canzone numero 2

by mary l.

titolo:oggi è difficile trovare l'amore?

 

io mi domando se in questo universo

non si sia perso un vero sentimento

i ragazzi attuali sono la maggior parte animali

prima si fingono gelosi ed innamorati poi ti tradiscono e vogliono essere perdonati.

ritornello:oggi è difficile trovare l'amore?

                questa domanda non ha una risposta

                è non puo' essere spiegata in questa canzone

                l'unica cosa che posso ben dire che bisogna prima star male per un animale

                per trovare un ragazzo serio che ti possa amare .

non so se mi viene piu da ridere che da piangere

ma i ragazzi attuali amano essere usati;

prima non vogliono che utilizzi magliette scollate

e poi vanno dalle puttane ,

noi ragazze visto che stiamo innamorate non vediamo piu' neanche i nostri amici

che loro ci fanno vedere spesso come nostri nemici.

ritornello:oggi è difficile trovare l'amore?

               questa domanda non ha una risposta

                è non puo essere spiegata in questa canzone

                 l'unica cosa che posso ben dire che bisogno prima morire dentro

                per poi trovare un puro sentimento.

questa generazione dilaga sempre di piu' nella disperazione

programmi come uomini e donne

fanno perdere il vero valore e il cosa si vuole realmente da una relazione,

ma i ragazzi attuali vengono dalla tv spesso plagiati

e le conseguenze alla fine le abbiamo sempre noi ragazze serie.

non estise risposta solo noi sappiamo cosa abbiamo realmente dentro quindi

maledetto se con noi vuoi solo giocare ci devi lasciare stare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963