armoniose vie - si narra di...

pergamena

 narrare gli eventi che ci succedono è banale, narrare ciò che ci potrebbe succedere è scontato,  narrare ciò che ancora nn sappiamo è da privilegiati; usare la matita, il pennello, l'inchiostro,      qualsiasi strumento decidiamo di usare  questo nn conta.. ciò che è necessario è trovare una buona cartada cui cominciare..  
 

Neruda

E' oggi: tutto ieri andò cadendoentro dita di luce e occhi di sogno,domani arriverà con passi verdi:nessuno arresta il fiume dell'aurora.Nessuno arresta il fiume delle tue mani,gli occhi dei tuoi sogni, beneamata,sei tremito del tempo che trascorretra luce verticale e sole cupo,e il cielo chiude su te le sue aliportandoti, traendoti alle mie bracciacon puntuale, misteriosa cortesia.Per…
 

spuma marina

 cosa c'è di più armonioso di un'onda marina? si narra di una sirena che ha sacrificato se stessa per amore.. è diventata spuma del mare e da essa si è trasformata in spirito protettore.. la perfezione si trova in cose banali.. semplici.. piccole.. inspiegabili.. tutto ciò che è imperfetto.. trova sempre la sua perfezione... 
 

inizio..

vorrei essere.. vorrei nn essere.. mi piacerebbe essere.. chi sn? sn in continuo mutamento.. cosa voglio? trasformarmi in qualcosa di magnifico sempre..