my_R80G/S

Report Tour del 20 aprile


Domenica scorsa in una bella giornata di sole (almeno fin nel primo pomeriggio) si è svolto il tour lungo le colline toscane organizzato da Peruzzi Moto di Castelfiorentino.
Ho aspettato insieme a mia figlia il gruppo a Volterra dove sono arrivati poco prima delle 11 invadendo la piazza, non a caso una novantina di persone per circa 60 moto prendono il suo posto! Ci siamo poi diretti nelle viuzze del paese fermandoci allo storico locale "L'Incontro" dove Peruzzi ha offerto a tutti un aperitivo, quindi ritornati alle moto siamo ripartiti verso il ristorante.Passata Volterra abbiamo deviato per Radicondoli seguendo poi un itinerario fatto di curve e tipici paesaggi toscani, vedere il serpentone di moto che si snodava sul nastro d'asfalto era uno spettacolo e in poco tempo abbiamo raggiunto il ristorante "Da Buzzanca" (via Lucciano 31, loc. S. Quirico - Montespertoli (FI) - tel. 0571.670267) dove ci siamo rinfrescasti all'aperto con stuzzichini e aperitivi.
A tavola si sono susseguite tante portate una più buona dell'altra confermando l'ottima organizzazione di Peruzzi Moto che in qualsiasi frangente riesce a farti sentire amico più che cliente, è stata anche l'occasione per conoscere nuovi amici che condividono la passione per le moto ed in particolare per le BMW di cui i Peruzzi sono per la Toscana, e non solo, un valido riferimento.
Al termine del pranzo il rientro è stato libero, per quanto mi riguarda ho preso la SGC a Ginestra Fiorentina arrivando verso le 18 a casa, non senza evitare dopo Pontedera una fastidiosa pioggia che mi ha permesso di collaudare la validità della giacca "Rev'it!", peccato che non avessi anche i pantaloni antipioggia.......
Spero quindi di ritrovarvi tutti al GSDay di Peruzzi Moto previsto per il 25 maggio, io ci sarò e se qualcuno al pomeriggio volesse farsi una stupenda e facilissima strada sterrata che attraversa il Parco dell'Orecchiella non ha che da farlo presente: se andate su OnTheAir scorrendo l'homepage nei box di sinistra "Viaggi italiani" troverete il report di "L'Alta Garfagnana e il Parco dell'Orecchiella" in cui è compreso anche l'itinerario nel Parco.Se non volete perdervi i post di myR80GS consiglio la sottoscrizione, riceverete una e.mail (NO spam, NO a qualsiasi altro msg) con i nuovi inserimenti sul blog.