myangeldaniel - ... nobody's perfect ...
« Precedenti Successivi »
 

notti insonni

 

notte insonne

 

già..

 

postumi

di una giornata precedente dalla sostanza stranissima.. partita a pieno ritmo, rallentata per motivi terapeutici.. confessioni di una mente pericolosa.. poi il pranzo.. la cuoca ero io stavolta, e  che abbia inizio il rito che ogni anno si perperpetua nella tradizione secolare, che meraviglie che sono le mie donne. perle.sguardi inequivocabili.. colleghe a cui non…
 

non cederò la notte

ho quattro progetti in mente.. che a loro volta si suddividono in progetti minori. intanto si parte con il primo. il più impegnativo ovviamente. un lungo percorso, un lungo cammino. mattone dopo mattone. "lei non se ne cura ed è persa in un sogno.un pensiero che va al di là del consueto, della convenzione."
 

non potevano mancare

si riparte, si ricomincia dalle cose che mi piacciono di più.un sorriso e via. grazie a chi mi è sempre vicino e tifa per me. :-) vi voglio bene 
 

credo di

far parte dell'esigua schiera di chi opera con il limite dell'esistenza terrena. ogni giorno è un giorno in più, un giorno regalato, un giorno sofferto, un giorno di troppo per chi non chiede che una tregua.tutto quello che faccio non è inserito nella lista dei miracoli o nei cambiamenti radicali, è inserito nel mantenimento, nel…
 

grazie per l'invito

tutto iniziò un anonimo mercoledì mattina, più produttivo del solito. poi il lavoro ed una proposta che aspettavo da un sacco di tempo. solo che da un po' di tempo ho installato barriere emozionali.. e rispondo alla proposta con un "se ne può parlare". poi il tutto si è protratto fino a tardi.. prendo il…
 

5 minuti

ho cinque minuti di tempo per scrivere due righe.cinque minuti di silenzio e pace prima di buttarmi sulla corsia delle cose da fare.prendere le distanze quando la vicinanza sembra diventare troppo. troppo cosa? soffoco. me ne vado. nel mio fottutissimo stile. un "torno subito" appeso alla porta e "ciao".insistenze che mal si digeriscono, insistenze che…
 

...#1

 

« Precedenti Successivi »