mybeautifuldream

IO!

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mybeautifuldream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

FACEBOOK

 
 

VISITE

Statistiche gratis

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

RISPETTO!!!!

 

 

 

sono ancora viva....!!!

Post n°15 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da mybeautifuldream

scusatemi x la mia assenza da queste pagine, sono periodi intensi sotto tutti i profili!!!!! Un po' il mio lavoro, che mi immerge nell'economia reale.. e in quelli che sono i problemi percepiti dalla gente..e mi succhia un tot di energie. Dobbiamo raggiungere il budget=dobbiamo vendere prestiti=dobbiamo sentire tante storie, esperienze, tanta fatica. In questi giorni ho fatto preventivi a persone che apprezzo, per le quali provo un sincero affetto. Persone che non arrivano alla fine del mese.. Anche ragazzi senza lavoro provano di chiedermelo. E la sensazione è di totale, forte, impotenza. Perchè so perfettamente che un prestito non può che affossare. E' paradossale, devo vendere roba che io stessa evito come peste bubbonica. E vabbè. Almeno da oggi sono in ferie, e domenica la ville lumiere mi attende!!!!!   

Per altro.. sono un po' demoralizzata. Soliti motivi, cose che vorrei definire e si ingarbugliano ulteriormente.. E io son qua, spettatrice della mia vita. Brutto.

Spero che vedere parigi da montmartre mi chiarisca le idee.. alla sola idea di vedere finalmente il Museo d'Orsay mi emoziono. Non vedo l'ora, ho decisamente bisogno di FERIE! BACI!!!

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 30 Settembre 2008 da mybeautifuldream

eccoci qua.. io son devastata.. tanti i pensieri, tante le paure.. intanto sto cercando un altro lavoro, ma naturalmente nessuno caga il mio curriculum da laureata. Che brutto periodo. Odio il mio lavoro, le banche, ancora di più ora, che il sistema è molto in bilico. Ora, che col contratto di apprendistato mi stan facendo imbestialire, e che mi spediscono a palermo (io son di bologna, x intenderci!) x fare un corso (già fatto da una mia collega, son due giorni di gioco dell'oca). Io non sopporto più che si sfrutti la mia bontà, il mio voler aiutare, x prendermi x i fondelli.
Amo un ragazzo meraviglioso.. ma non so capirlo fino in fondo, ci sono alcune zone buie.. nonostante io lo conosca da una vita.. Ho provato di imparare a nuotare, e anche li non mi sento padrona della situazione.
Io sono metodica, precisa, mi piace che ogni pezzo della vita vada al suo posto senza farmi perdere troppo tempo.. e invece no, non riesco a decidere nulla..

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 20 Settembre 2008 da mybeautifuldream

Buongiorno a tutti!
Io sono sul depresso andante : lunedì sarebbe stato il mio ottavo anniversario con un ragazzo che ancora amo alla follia.. e in questi giorni sto rivivendo ogni istante di quella settimana.. tale anniversario non s'ha da fare, anche se ancora ci vediamo e.. x quanto mi riguarda non è affatto finita.
Domani andrò x lavoro fuori bologna, e ci rimarrò fino a martedi.. almeno lunedì spero di potermi distrarre con le mie colleghe, e spero di piangere il minimo indispensabile. Ma al ricordo di tutto quel che è stato.. provo un'enorme sensazione di soffocamento..
vado a distrarmi un pochino.. o almeno ci provo..
buon fine settimana a tutti!!!

 
 
 

depression

Post n°12 pubblicato il 17 Settembre 2008 da mybeautifuldream

buongiorno mondo! stamattina, al lavoro, mi aspetta la guerra fredda (nel caso migliore), spero senza spargimenti di sangue..ma non è affatto sicuro.

Ho il morale a terra:

- un mio amico sta morendo, è davvero grave, e pare siamo alla fine

- la mia migliore amica e il suo moroso si stanno lasciando

- l'acqua mi fa sempre più paura, quindi corso di nuoto totalmente inutile

- il mio bimbo con me la sera non può fare più tardi delle 23.. perchè "la mattina dopo va al lavoro" ... ma per andare a un corso, dove ci sono anche altre appartenenti al mondo femminile, ieri sera ha fatto, udite bene, le 0030......si vede che il lavoro della mattina dopo è un discorso molto relativo, vale solo se è con me.

ok.. forse ho dimenticato qualcosa, ma x fortuna devo andare al lavoro (x fortuna.. una collega ha perso 850 euro... e siamo tutti sotto processo..)

ke depression!!!!

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 15 Settembre 2008 da mybeautifuldream

Allora. Premessa. ho 28 anni e mezzo. sono sempre stata pochissimo in acqua, e quel poco laddove toccavo molto bene, anche in ginocchio, e comunque con il salvagente di winnie the pooh.
Bene.
Non so x quale progetto suicida, quest'anno mi sono iscritta al primo corso di nuoto mai fatto in vita mia.
Stasera prima lezione.
Un incubo.
Dovevo espirare e inspiravo, dovevo muovermi e scivolavo. Le tipe al corso con me baravano brutalmente.. macchè principianti, quelle sapevano stare a galla, mica come me......
Non è la figura che mi rompe.. è il fatto di non avere il controllo della situazione, l'acqua in gola, nel naso.. e non capire come affrontarla.
Mi piacerebbe un tot sguazzarci, le mie gambe in questo istante stanno da dio. Ma respirare è un'altra roba... e io morirò annegata.
Non so se avrò il coraggio di tornarci. Una parte di me lo vuole.. ma l'istinto mi porta a starmene a casa, non affrontando, però, così le mie paure. Mi è sempre piaciuta la scioltezza di chi sembra nato nell'acqua, la sensazione di assoluto benessere che l'acqua infonde. Ma, affrontandola con tante paure e fatiche... mi sembrava anche estremamente pesante, l'acqua. Boh. Spero di continuare. Ma la voglia è sparita. Troppo difficile x me ????

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: mybeautifuldream
Data di creazione: 26/08/2008
 

GRAZIE A TUTTI VOI!

 

OGGI È IL

 

Se vuoi diventare un direttore d'orchestra,

devi imparare a voltare le spalle alla folla.

 

E' più facile spezzare un atomo

che un pregiudizio

(A. Einstein)

 

A che serve passare dei giorni,

se non si ricordano?

(Pavese) 

Gli uomini,

non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza,

hanno risolto, per vivere felici,

di non pensarci

(Pascal)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ScrivimiTuper.aspera.ad.astramybeautifuldreamdonjulianalirtmonia.boccardiavon.simonascoiattolino65bella.matteStivMcQueenTentarNonNuocedglilsolito.idiotaAyumi35eikon75
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963