mybeautifuldream

IO!

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mybeautifuldream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

FACEBOOK

 
 

VISITE

Statistiche gratis

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RISPETTO!!!!

 

 

 

« Messaggio #14

sono ancora viva....!!!

Post n°15 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da mybeautifuldream

scusatemi x la mia assenza da queste pagine, sono periodi intensi sotto tutti i profili!!!!! Un po' il mio lavoro, che mi immerge nell'economia reale.. e in quelli che sono i problemi percepiti dalla gente..e mi succhia un tot di energie. Dobbiamo raggiungere il budget=dobbiamo vendere prestiti=dobbiamo sentire tante storie, esperienze, tanta fatica. In questi giorni ho fatto preventivi a persone che apprezzo, per le quali provo un sincero affetto. Persone che non arrivano alla fine del mese.. Anche ragazzi senza lavoro provano di chiedermelo. E la sensazione è di totale, forte, impotenza. Perchè so perfettamente che un prestito non può che affossare. E' paradossale, devo vendere roba che io stessa evito come peste bubbonica. E vabbè. Almeno da oggi sono in ferie, e domenica la ville lumiere mi attende!!!!!   

Per altro.. sono un po' demoralizzata. Soliti motivi, cose che vorrei definire e si ingarbugliano ulteriormente.. E io son qua, spettatrice della mia vita. Brutto.

Spero che vedere parigi da montmartre mi chiarisca le idee.. alla sola idea di vedere finalmente il Museo d'Orsay mi emoziono. Non vedo l'ora, ho decisamente bisogno di FERIE! BACI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mybeautifuldream
Data di creazione: 26/08/2008
 

GRAZIE A TUTTI VOI!

 

OGGI È IL

 

Se vuoi diventare un direttore d'orchestra,

devi imparare a voltare le spalle alla folla.

 

E' più facile spezzare un atomo

che un pregiudizio

(A. Einstein)

 

A che serve passare dei giorni,

se non si ricordano?

(Pavese) 

Gli uomini,

non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza,

hanno risolto, per vivere felici,

di non pensarci

(Pascal)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ScrivimiTuper.aspera.ad.astramybeautifuldreamdonjulianalirtmonia.boccardiavon.simonascoiattolino65bella.matteStivMcQueenTentarNonNuocedglilsolito.idiotaAyumi35eikon75
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963