Creato da fjorginn0 il 23/10/2012

I'm singing my blues

aran nunmure paran seulpeume gildeulyeojyeo

.

 

               

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

 

« vuoi vedere come ti conq...FACK YOU »

Follia, mia grande giovane nemica

Post n°110 pubblicato il 25 Agosto 2013 da fjorginn0

Follia, mia grande giovane nemica,

un tempo ti portavo come un velo

sopra i miei occhi e mi scoprivo appena.

Mi vide in lontananza il tuo bersaglio

e hai pensato che fossi la tua musa;

quando mi venne quel calar di denti

che ancora mi addolora tra le spoglie,

comprasti quella mela del futuro

per darmi il frutto della tua fragranza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963