Creato da fjorginn0 il 23/10/2012

I'm singing my blues

aran nunmure paran seulpeume gildeulyeojyeo

.

 

               

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

                     

 

.

 

 

« silenzio.e tu.. »

Le Petit Prince

Post n°125 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da fjorginn0

Ecco il mio segreto.

E' molto semplice:

non si vede bene che col cuore.

L'essenziale è invisibile agli occhi.

" Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora.

" Non si può morire per voi. Certamente,

un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma.

lei, lei sola, è più importante di tutte voi, perché è lei.

che ho innaffiata. Perché è lei che ho messa sotto la campana di vetro,

Perché è lei che ho riparato col paravento.

Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo due o tre per le farfalle).

Perché è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere.

Perché è la mia rosa"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963