FACEBOOK

 
 
 

E IL MIO LUI DOVE LO METTO??

 

GRAZIE AMORE MIO

SEI UNICO

AL MONDO

...

 

..:o0O TSCHUSSSS O0o:..

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

nicola_digiovanniani_vstella985tarcisio60dgl1lost4mostofitallyeahanastasia_55SEMPLICE.E.DOLCEbilli699xenia.nerakamakalalucediluna1970butterfly19850lary94mercerara2008Alto190concervello
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: stella985 il 29/05/2007
vita...storie...sogni...pensieri...miracoli

 

 
« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 05 Giugno 2008 da stella985

Vorrei avere più fiducia nelle persone, vorrei poter essere più tranquilla, vorrei vivere la mia vita senza dovermi preoccupare del futuro.

Vorrei sposarti, avere un bambino, e vivere il resto della mia vita con te.

Io credo nell'amore eterno, nel rispetto reciproco, nell'amarti e onorarti finchè morte non ci separi.

Ma poi... Ho paura, ho troppa paura.

Perchè tu tra qualche anno ti stancherai di me, perchè come fanno gli "adulti" inizierai a guardare il mio corpo con disprezzo, inizierai a dirmi che sono una rompiscatole, preferirai uscire con gli amici anzichè con me...

E io non voglio che sia così. Non voglio che il tempo passi e distrugga tutto, non voglio crescere, non voglio buttare il nostro amore, non voglio dimenticare nè essere dimenticata.

Voglio essere TUA. Per sempre. Ma non voglio più avere paura, TI PREGO STAMMI VICINO E FAMMI CAPIRE CHE NOI DUE SIAMO DIVERSI DAL RESTO DEL MONDO!

Stringimi con forza e sussurrami all'orecchio che TU PER ME CI SARAI SEMPRE! Ne ho bisogno come l'ossigeno.

Dimmi che anche per te L'AMORE ETERNO ESISTE. Ti prego, dimmelo.

Ti supplico...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

listen to the mother earth crying

 
 

...ALCUNI DEI MIEI IDOLI...

 

                 

 

friarielli e sasicc'

Notte, di notte

è finito un amore che aveva il sapore del latte

Notte, stanotte

non cancello l'amaro nemmeno mangiando un cornetto

pure a luna 'ncazzata ce l'aveva cu tte'

sti mumente manch'essa se fire 'e vede'

scet' o sole cchiù ampress ma senza cafè

veco 'o mare ca chiagne vulesse parla'

pecchè ajere cu chillo t'ha vist' vasa'

e cu l'onde cercavo 'e nun farte tucca'

pe' nun ce fa' lassa' 

 

GUSTAV KLIMT

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963