FACEBOOK

 
 
 

E IL MIO LUI DOVE LO METTO??

 

GRAZIE AMORE MIO

SEI UNICO

AL MONDO

...

 

..:o0O TSCHUSSSS O0o:..

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

nicola_digiovanniani_vstella985tarcisio60dgl1lost4mostofitallyeahanastasia_55SEMPLICE.E.DOLCEbilli699xenia.nerakamakalalucediluna1970butterfly19850lary94mercerara2008Alto190concervello
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: stella985 il 29/05/2007
vita...storie...sogni...pensieri...miracoli

 

 
« 24° sett39° sett »

noi e il +1

Post n°93 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da stella985

28° settimana: Ho paura... non so se ho fatto il passo giusto. Forse questo non era il momento giusto. Forse questo +1 non ci voleva ancora. Forse non sono pronta.

Insomma, che cosa gli potrò mai dare? Come posso, io, con questa testa, insegnare a vivere a una creatura? Io non ho nulla da dargli. Sono così... triste.

E' un periodo troppo incasinato. Il lavoro ci sta procurando sempre più tensione,  stress e troppe cose a cui pensare. Si corre tutto il giorno per 15 ore al giorno, si mangia a tempo di record, il telefono squilla di continuo, da due mesi a questa parte non esistono sabati nè domeniche... e se in questi due mesi ci fossero stati altri dieci sabati e altre dieci domeniche, avremo lavorato ancora! Nemmeno il tempo di farsi una doccia, di stirare qualcosa, di fare un po' di spesa, di chiamare un'amica...

Mi chiedo per che cosa stiamo correndo... Per noi?? Sì è vero, tutti questi sacrifici ce li ritroveremo un giorno... ma la pazienza ha una scadenza? spero di no... Dopo cinque anni di sacrifici non voglio certo scoraggiarmi adesso! Ma ho sempre tanti dubbi e tante paure...

Se penso a quante cose abbiamo lasciato a metà, a quante cose non riusciamo a dirci perchè la sera siamo distrutti...

A volte mi chiedo, tu sei con me? ma fino in fondo?

Sono sicura che mi diresti di sì...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

listen to the mother earth crying

 
 

...ALCUNI DEI MIEI IDOLI...

 

                 

 

friarielli e sasicc'

Notte, di notte

è finito un amore che aveva il sapore del latte

Notte, stanotte

non cancello l'amaro nemmeno mangiando un cornetto

pure a luna 'ncazzata ce l'aveva cu tte'

sti mumente manch'essa se fire 'e vede'

scet' o sole cchiù ampress ma senza cafè

veco 'o mare ca chiagne vulesse parla'

pecchè ajere cu chillo t'ha vist' vasa'

e cu l'onde cercavo 'e nun farte tucca'

pe' nun ce fa' lassa' 

 

GUSTAV KLIMT

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963