Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« Girovagando in rete senz...Ah i fratelli.... »

Un po di poesia

Post n°12 pubblicato il 14 Giugno 2010 da agatka_1995

 

 Oggi non so come mai mi e venuta una grande voglia di scrivere quindi ho preso carta e penna e ho cominciato a scrivere. Alla fine ho scritto queste due poesie. Non so se sono belle, e la prima volta che mi prende una voglia cosi di scrivere e non mi pare che io sia un buon giudice per qualcosa che ho scritto io quindi perche non giudicate voi?

Per favore siate sinceri, non mi offendo, so che non ho molto talento e questa e la prima volta che scrivo delle poesie.

    

            Un tuo sorriso

         Il sole brilla,

         nel bel azzurro del cielo.

        Il mio cuore batte forte,

        solo perche ti ho incontrato.

       Un sentimento nuovo e intenso

       nasce dentro di me.

       Sento di poter fare di tutto

       solo grazie a un tuo sorriso

      Mi son innamorata

      dal primo momento,

      dalla prima volta che mi hai guardato,

     parlato e dal tuo primo dolce sorriso.

 

 

 

              Sogno

    Ho fatto un sogno,

    sapevo di sognare,

    Tu eri accanto a me,

    non poteva essere realta.

    Ma pur sapendo di sognare,

   quando mi svegliai,

   provai delusione,

   ho sperato che il sogno fosse realta,

   mapurtroppo era solo un sogno.

   Le lacrime cominciarono a scendere

   e piangendo mi riadormentai.

  Ti sognai tutte le notti,

  ogni giorno speravo di riadormentarmi,

  cosi potevo sognarti e starti vicino

 almeno nei sogni....

 

Allora come vi sembrano? spero che vi piacciono anche se non sono granche.

Grazie per aver visitato il mio blog e letto i miei post .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963