Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« Il mio micio :)Una giornata piena di ri... »

Auguri amica mia ^-^

Post n°18 pubblicato il 23 Giugno 2010 da agatka_1995

 

Sapete oggi e il compleanno della mia amica. Lei si chiama Anna e oggi compie 15 anni e io vorrei farle i piu sinceri auguri. Purtroppo non posso passare la giornata con lei, sapete ci sono centinaia di chilometri a dividerci ma in questo giorno speciale non potendole stare accanto vorrei almeno che sorridesse dei miei auguri ! :)

Auguri amica mia sei sempre la migliore!

Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Cara Amica Buon Compleanno!

Io ed Anna ci conosciamo dall'asilo, sono parecchi anni ormai, sapete all'asilo non la trovavo molto simpatica, avevo altre amicizie, lei era una di tante conoscenti ma abbiamo legato alla scuola elementare, ricordo bene il primo giorno della scuola elementare perche quel giorno la nostra amicizia ebbe inizio :)

Anna era seduta vicino alla finestra nel secondo banco tutta da sola, io volevo sedermi con una mia amica ma il posto accanto a lei era occupato cosi mio padre mi disse di sedermi accanto ad Anna, all'inizio non ero molto felice, non la conoscevo molto bene e non mi sembrava che potessimo legare e invece adesso abbiamo un legame molto speciale :) Un amica come Anna la vorrebbero tutti, anche se ormai io vivo in Italia e lei in Polonia siamo ancora in contatto e siamo ancora molto amiche :) ogni volta che posso vado in Polonia e ogni volta mi diverto insieme ai miei vecchi amici ed insieme ad Anna, lei e una persona meravigliosa, che nonostante non ci vediamo spesso, piu o meno qualche volta ogni due anni in estate mi e rimasta accanto, non mi ha abbandonato :) sono felice di essere amica di Anna :) spero che resteremo per sempre amiche :)

Sono ormai quasi sei anni, che siamo lontane ma i nostri cuori e come se fossero uniti :)

Ti voglio bene amica mia !! ^-^

Auguri di buon 15 compleanno !!

 

          &

         =

  Ti vorro sempre bene, grazie per essere mia amica 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963