Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« Ricordi...Un nuovo cellulare :) »

Un po arrabiata....

Post n°28 pubblicato il 17 Luglio 2010 da agatka_1995

Ieri sera mia cugina mi ha fatto veramente arrabiare, a volte non la sopporto, e uscita per prendere l'autobus da sola, non conoscendo la citta, solo perche si annoiava ha deciso di andare a fontane bianche da un nostro amico che poi sarebbe il suo ragazzo. Si e pure persa! Noi a casa non sappiamo ke fare e quella da sola x la citta, mia madre era davvero arrabiata, e poi mia cugina quando e arrivata fortunatamente a casa del amico ha cercato di dare la colpa a me!! a me!! che in questa storia non c'entro niente! le avevo anke detto di non andare ma c'e qualcuno in questa casa che mi ascolta? no cero che no, io sono solo una seccatura per tutti, vengo sempre ignorata, oggi mia cugina e tornata con mio fratello e mia madre non l'ha nemmeno sgridata, ma in somma questo mondo e proprio ingiusto, e mio fratello l'ha anke difesa, se fosse successo a me mi avrebbe sicuramente preso a calci conoscendolo. Non la sopporto!! uffa!! solo xche e un ospite tutti la trattano diversamente, non mi pare giusto, io non vengo mai trattata diversamente quando sono in vacanza. Scusate se scrivo sciocchezze ma mi dovevo sfogare quindi per questa volta potrste perdonarmi?

Buona serata :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963