Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« E stato magico ....Auguri mamma.... »

Invasa dai ricordi

Post n°48 pubblicato il 27 Novembre 2010 da agatka_1995

Mi sono svegliata poco fa, non so bene perche, e ancora molto presto,ma per qualche ragione non riesco piu a addormentarmi anche se vorrei.

Non mi ricordo cosa ho sognato ma mi sono svegliata stranamente con le lacrime che mi bagnavano il viso e tuttora mi rimane una strana sensazione nostalgica e piena di tristezza e un certo vuoto dentro me, che per qualche ragione non riesco a colmare.

Ho cominciato a pensare a mio padre, a come mia madre ora lo descrive ed anche a quando andavo dallo psicologo e mia madre ne ha parlato e poi ai commenti di quella donna ( psicologo) lo odio lo diavo veramente tanto come si riferiva a lui, mi faceva star male e pensarci mi fa ancora star male.

So bene che mio padre non e stato un padre modello, insomma non era nemmeno un buon marito, picchiava mia madre a volte, anche noi, anche se io non c'e l'ho con lui, ora capisco perche lo faceva anche se quando ero piccola avevo un po paura di lui. Lui beveva e fumava, cose che io non faro mai, visto che ne conosco le conseguenze, proprio  grazie a lui, e morto per via degli organi malati a causa dell'alcol o comunque qualcosa del genere.

Quando penso a lui io non penso a lui come ad una persona cattiva, anche se a volte ci trattava male lui lo ha fatto per farci diventare forti, per essere indipendenti in un certo modo, anche se cercare di farlo capire a dei bambini di 7-8 e 9-10 anni e difficile, non so cosa provi mio fratello per mio padre, per lui e stato piu difficile, era un maschio ed era il piu grande, mio padre era piu duro con lui, voleva che imparasse a prendersi cura degli'altri , forse e per questo che quando penso a mio fratello ( quando non mi fa incavolare) provo della tenerezza, perche so che ha sofferto molto piu di me, ed e per questo che io adesso devo essere quella forte e responsabile, per me mostrarmi debole di fronte a qualcuno, e una cosa sbagliata, una cosa che non dovrei fare, forse e per questo che dentro me soffro ancora di piu, ed anche questo mi ha portato a scrivere oggi, proprio questa sofferenza che mi porto dentro da troppo tempo ormai.

Comunque per quante persone credono che mio padre sia stata una persona cattiva, io non penso questo di lui, perche io so che lui ci voleva bene, e nella mia mente e nel mio cuore ho tanti ricordi felici della nostra famiglia. All'epoca era bello essere spensierati, non conoscere la vita, ma poi tutto un giorno cambia, la vita cambia, tu stesso cambi e diventi piu forte o piu debole, rare volte si riesce a trovare l'equilibrio per continuare ad essere spensierati.

Ormai vi avro depressi, scusate, e solo che anche se cerco di essere quella forte e mi tengo tutto dentro , ci sono volte in cui non riesco a trattenermi e devo tirarmi le cose fuori.

Per chi stesse ancora dormendo ( sono le 05:50) sogni d'oro e per chi fosse gia sveglio allora buon giorno !

Ah e non preoccupatevi, io staro bene, anche se passo a volte questi bui momenti, dopo continuo a splendere come un sole (hehe) , cioe continuo a sorridere :)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/myfantasymyworld/trackback.php?msg=9557975

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Luna_95
Luna_95 il 29/11/10 alle 23:09 via WEB
mi hai fatto quasi commuovere!! sei molto matura eforte, più di quanto tu non creda! kiss Luna
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963