Carpe diem

La vita è una sola e va vissuta fino in fondo...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mylla6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: LT
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Bad.Phantomlucacasa66dora.forino_1944veririccsubmarine80lunarparkbelena2002henry_9ignis50robfaoroAnnad26gretatestardacrisafullivalentinams.laura
 
 

 

« Estate Messaggio #65 »

Via allo stress

Post n°64 pubblicato il 31 Agosto 2006 da mylla6
Foto di mylla6

Una settimana di vacanza mi ha davvero rigenerata. Sole, mare, divertimento allo stato puro sono stati gli elementi alla base delle mie serene giornate. Riconosco che il mio spirito di iniziativa e la mia saggia organizzazione hanno contribuito nuovamente ad ottimizzare il mio soggiorno.

Ho conosciuto, per la prima volta, una terra e un popolo davvero speciali. La Spagna mi colpisce per i suoi colori esuberanti, la sua  atmosfera euforica, e soprattutto per la vitalità del suo popolo. Sicuramente vi ritornerò (sarà uno dei miei numerosissimi e prossimi progetti) e riproverò nuovamente queste sensazioni contrastanti di serenità ed euforia, pace e follia, ossimori, a mio personalissimo parere, perfettamente compatibili.

Un grazie mille a Maria e ad Alessio, che hanno contribuito con la loro simpatia e la loro disponibilità ad allietare la mia vacanza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mylla6
Data di creazione: 24/11/2005
 


"Ella provava il desiderio di gettarsi il passato dietro le spalle, e, come diceva a se stessa, incominciare di nuovo. Questo desiderio in realtà non era frutto dell'occasione presente; era familiare come la pioggia che batteva sui vetri della finestra, e l'aveva condotta a ricominciare un gran numero di volte".

 
 
 

UN SENSO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963